Vai al contenuto

Nuova serie 3...........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

BMW ha scelti di 'deBanglealizzare' il design della nuova serie 3(per non riscare...) ed ecco il risultato secondo 'autorevole' rivista tedesca.......

attachment.php?s=95ba76a696136d3f007f53fda9b0e4c9&postid=339786

attachment.php?s=95ba76a696136d3f007f53fda9b0e4c9&postid=339954

Se sarebbe cosi' allora...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sarebbe cosi' allora...........

beh niente...mi fa pensare ad Audi e un po Mazda...penso che la 158 la schiaccerà completamente in quanto a design...

Questa e forse meglio di quelle viste nei giornali, ma sempre nell anonimo si resta.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mi sa che per fare il fotomontaggio abbiano usato un immagine di una A4 come base per la touring classica prospettiva delle foto audi ma potrei sbagliarmi....cmq niente di originale ma non male, come non mi dispiace la serie 1 3 porte anche se sa molto di 147....e la serie 1 touring carina perchè somiglia alla sportwagon...la 4 porte non promette niente di buono anche se penso sarà un pò meno brutta dei fotomontaggi..ma vedremo.

Cmq io la BMW che ancora preferisco è la serie 3 del 90 che mi sembra irraggiungibile come design un pò come la 156 per alfa romeo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai fotomontaggi la nuova serie 3 non ne esce tanto bene. Ma dubito che possa essere cosi bruttina dal vero (anche se onestamente la nuova X3 è brutta proprio.

Secondo voi è giusto debanglearizzare la BMW? Perche l'impressione che ho è che alla fine l'impostazione generale rimane quella di Bangle ma i particolari piu vistosi vengono riclassicizzati. L'impressione è quella di un modello che non è ne carne ne pesce, nè Bangle nè BMW. O in BMW lo licenziano e si torna alla vecchia BMW oppure sarebbe piu giusto proseguire sulla strada tracciata da Bangle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari sarà peggio...quando ho visto il prototipo della X3 in foto non mi entusiasmava ma nemmeno mi dispiaceva (come queste foto della nuova 3)...poi a ginevra il prototipo della x3 dal vero (praticamente uguale tranne tetto e alcuni partcolari alla definitiva) l'ho trovato proprio brutta e sgraziata (oltre che come dimensioni quasi uguale alle x5..) anni luce dal prototipo Kamal.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..e' la propposta originale di Bangle ammorbidita ecco una impressione della versione originale poi bociata piu' bella secondo me.........

BMW__90000241.jpg

Secondo me la versione debangleizzata e' brutissima poco agressiva l'ora che oltre alla agressivissima 158 che debutta in contemporranea e poi nel 2006 segue anche la nuova classe C che ha anche lei uno stile molto agressivo...ecco una interpretazione....

az11_03_gross.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Concordo con te, era meglio la versione iniziale...e la Mercedes??? Mamma mia che schifo!!! :shock:

Oh, ma sinceramente...ma che ce ne frega a noi???

Facciamo un'ottima Alfa 158 ed un'altrettanto buona Lancia nello stesso segmento...così gliele suoniamo! :D

Dai, Bangle, continua così che l'industria Italiana ringrazia!!! :mrgreen:

:D:D:D

..che la serie 3 approvata la trovo bruta.....forse peggio della X3......
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.