FulviaConcept Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 (edited) Per adesso, metto queste foto tratte da un Auto Oggi del 1996, dove si vedono i prototipi di Punto Abarth e Bravo Abarth, poi mai presentati. Non mi sembrava corretto inserirli nella sezione delle Fiat mai nate, se sto sbagliando chiedo scusa. Edited July 21, 2019 by FulviaConcept "Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana". Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia. Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cc1920 Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 erano solo kit estetici venduti nella linea accessori, c'era pure la cinquecento 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucioFire Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 c'era anche la Punto HGT...che...andava qualcosameno della Hgt normale PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner] Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyp Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 peccato che Abarth non abbia mai messo mani sulla bravo 1 e bravo 2 (quattroporte) avrebbe avuto un loro perché-..peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopisca Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 penso anche io che fossero solo robe stile tuning anni '90 , mettevano giù kit estetici che penso facessero parte della linea accessori, ci sarà stato qualcuno che le ha prese? però che nostalgia di spy seri , oggi non si becca più nulla in giro , a parte le carovane di Giulia Levante Stelvio tutte le sere sulla SS24 Bis , tutte belle con le pellicole optical Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicolaDeA Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Io una volta beccai un Grand Cherokee a passo allungato, mai più rivisto; pensavo si trattasse dell’Alfa E-SUV ma forse era solo un prototipo di Grand Cherokee nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulviaConcept Posted July 22, 2019 Author Share Posted July 22, 2019 Lo scoop di quelle pagine, stava nel fatto che tornava Abarth, anche se poi, appunto, si rivelò un'operazione puramente estetica.... "Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana". Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia. Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucioFire Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 la punto abarth HGT era reolarmente a listino però PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulviaConcept Posted July 22, 2019 Author Share Posted July 22, 2019 (edited) 2 ore fa, LucioFire scrive: la punto abarth HGT era reolarmente a listino però Credo che tu stia facendo riferimento alla SECONDA serie della Punto... Anche se, pure in quel caso, "Abarth" voleva dire soltanto un kit estetico (secondo me, di dubbio gusto, a giudicare dalla foto sotto). Il vero ritorno di Abarth come preparatore meccanico, lo sappiamo tutti, è accaduto nel 2007, con la Grande Punto. Edited July 22, 2019 by FulviaConcept "Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana". Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia. Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TonyH Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 C’è stata prima la Stilo Abarth ? 2 1 1 [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts