Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum dopo aver letto tutti i vostri interventi.

Devo dire che il freemont mi piace parecchio, è stato amore a prima vista!

Sabato scorso ho provato in una concessionaria vicino Milano un freemont awd lounge e devo dire che riscontrato tante cose che avete scritto voi: in maggioranza sono tutti aspetti positivi, ma volevo sottolinearvi quello che ho provato alla guida parlando del motore.

Premetto che non uso spesso il cambio automatico e quindi so bene che con il manuale si può tirare, nel senso di avere uno spunto più deciso dove serve. Però...questo cambio l'ho trovato poco brillante, con poca ripresa e davvero rumoroso quando provavo ad andare a fondo con l'acceleratore. E' ovvio che un'auto con un peso decisamente importante non mi darà mai uno spunto sportivo come una punto, ma il mio discorso (senza offesa per nessuno) voleva sottolineare come il motore facesse quasi fatica a girare. Auto nuova, per carità, ma mi rimane più di un dubbio. Le marce mi sembravano anche parecchio lunghe...nel senso che ci mettevano parecchio a salire. Non so se riesco a spiegarmi adeguatamente, diciamo che ho notato un filo di difficoltà del motore. Poi si slegherà col tempo, ma il dubbio mi rimane. Comunque nel complesso è un'ottima auto, vorrei poter condividere un'altra esperienza e capire se solo io ho provato questi difetti.

Siccome anch'io vorrei ordinarla, mi piacerebbe sapere dove collocheranno il sub dell'alpine.....

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome anch'io vorrei ordinarla, mi piacerebbe sapere dove collocheranno il sub dell'alpine.....

Grazie a tutti.

Ciao oggi ho avuto l'opportunità di vederla in conce. Il sub è posizionato dietro la griglia di destra dopo gli ultimi due posti, non toglie spazio fortunatamente; per quanto riguarda le tue impressioni sicuramante il cambio non sarà un fulmine ( non è purtroppo un doppa frizione), ma calcola che si assesta dopo qualche 100naio di Km.Presto la proveroò anch'io e poi vi farò sapere.

Modificato da civilavia
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, finalmente il mio freemont è in arrivo. martedì mi ha chiamato il concessionario dicendomi che il mio freemont glielo hanno già fatturato quindi è già a livorno e anche già sdoganato. M diceva poi che hanno 5 giorni di consegna (lo sciopero dei camion poi potrebbe spostare un po questo dato) quindi spero di poterlo vedere domani o sabato e di poterlo poi immatricolare la prox settimana.... speriamo bene :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, finalmente il mio freemont è in arrivo. martedì mi ha chiamato il concessionario dicendomi che il mio freemont glielo hanno già fatturato quindi è già a livorno e anche già sdoganato. M diceva poi che hanno 5 giorni di consegna (lo sciopero dei camion poi potrebbe spostare un po questo dato) quindi spero di poterlo vedere domani o sabato e di poterlo poi immatricolare la prox settimana.... speriamo bene :D

ciao, di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono della provincia di modena anche se il concessionario dove ho comprato la macchina è della provincia di bologna

io sono di bari, te lo chiedevo perchè il concessionario mi ha detto che sono 2 i freemont longe fatturati e sdoganati a livorno con arrivo in sede previsto per sabato, visto il coincidere delle date, pensavo fossi tu l'altro sfigato barese punito dallo sciopero degli autotrasportatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao oggi ho avuto l'opportunità di vederla in conce. Il sub è posizionato dietro la griglia di destra dopo gli ultimi due posti, non toglie spazio fortunatamente; per quanto riguarda le tue impressioni sicuramante il cambio non sarà un fulmine ( non è purtroppo un doppa frizione), ma calcola che si assesta dopo qualche 100naio di Km.Presto la proveroò anch'io e poi vi farò sapere.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.