Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ciao, sto pensando anche io di montare gli aerotwin di bosch. Mi sai dare per caso il codice relativo così vado a colpo sicuro. Purtroppo il tergi di vecchio stampo e la mancanza del tappo carburante con chiave sono due particolari che per quel che costano potevano aggiornare. Se facendo quasi tutta città consumi 8lt/100 penso che non puoi lamentarti, con il Phedra facevo fatica a fare i 10 Km lt facendo città, e comunque i consumi sono destinati a migliorare con il tempo (chiaramente mantenendo lo stesso stile di guida) Ciao e grazie.

Scusa ma il tappo senza chiave non mi sembra così importante visto che tanto l'imbocco è protetto e se vogliono rubarti la benzina :shock:adesso usano fare un buco sotto il serbatoio e raccogliere il tutto (c'è un articolo interessante su quattroruote di Giugno).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema secondo me non è tanto l'eventuale furto di carburante, ma il fatto che possano buttarti dentro qualsiasi cosa. Io ho sempre avuto tutte le auto con la chiave sul tappo ... probabilmente è più una cosa spigologica, quello che volevo dire è che per un costo di 20/25 € lo potevano mettere in dotazione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che un tappo con chiave non costa nulla, l'unica persona che mi ha buttato qualcosa nel serbatoio e mi ha guatato la vettura è stato un benzianaio con gasolio con l'acqua.....i teppisti hanno altro da fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Moromorex, i tergi sono: marca Bosch cod 3397008538 e 3397008532, lunghezza 600mm (lato guida) e 450mm (lato passeggero). li ho trovati al Self, spesa totale circa 40 euri. Non so se ne esistano di altre marche.. Per quanto riguarda il tappo.. anche io ho + timore che mi ci buttino qualcosa dentro piuttosto che mi rubino il gasolio.. ma forse è veramente una mia paranoia... in effetti anche a me, l'unico problema che ho avuto, l'ho avuto perchè il benzinero infame allungava il gasolio con l'acqua...

Link al commento
Condividi su altri Social

Moromorex, i tergi sono: marca Bosch cod 3397008538 e 3397008532, lunghezza 600mm (lato guida) e 450mm (lato passeggero). li ho trovati al Self, spesa totale circa 40 euri. Non so se ne esistano di altre marche.. Per quanto riguarda il tappo.. anche io ho + timore che mi ci buttino qualcosa dentro piuttosto che mi rubino il gasolio.. ma forse è veramente una mia paranoia... in effetti anche a me, l'unico problema che ho avuto, l'ho avuto perchè il benzinero infame allungava il gasolio con l'acqua...

Grazie mille, per i codici. Io non mai avuto problemi con il serbatoio, è per questo che dico sia solo una cosa mentale. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona sera aspettando di immatricolare il mio FREEMONT URBAN NERO 140 cv nel mese di Giugno mi chiedevo guardando la pubblicita della fiat del carburante ad 1 euro

se ne potevo usufruire della promozione.. Se qualcuno è piu informato di me è gradita una risposta grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona sera aspettando di immatricolare il mio FREEMONT URBAN NERO 140 cv nel mese di Giugno mi chiedevo guardando la pubblicita della fiat del carburante ad 1 euro

se ne potevo usufruire della promozione.. Se qualcuno è piu informato di me è gradita una risposta grazie

Ciao, visto che stai aspettando la consegna presumo che tu abbia firmato il contratto nel mese di Maggio con le promozioni e sconti in corso all'epoca. La promozione attuale se non ho capito male riguarda chi ordina la macchina a Giugno e Luglio, chiaramente non cumulabile con altre. Noi abbiamo avuto lo sconto nel mio caso più di 2.500 € ora invece dello sconto offrono appunto la benzina a 1 € .A conti fatti è stato più conveniente il ns sconto questa è una promozione che ha soprattutto un grosso impatto mediatico. Comunque complimenti a Fiat per quanto si dia da fare in questo difficile momento. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ilpaco75 buongiorno,

finalmente qualcuno che può aiutarmi..sinceramente odio anche io l'antiesteticità dei tergi "vecchio" modello anche se mi hanno detto che si consumano meno. Avrei bisogno di sapere esattamente il modello degli aerotwin per procedere all'acquisto...han bisogno di qualche modifica per caso?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

ilpaco75 buongiorno,

finalmente qualcuno che può aiutarmi..sinceramente odio anche io l'antiesteticità dei tergi "vecchio" modello anche se mi hanno detto che si consumano meno. Avrei bisogno di sapere esattamente il modello degli aerotwin per procedere all'acquisto...han bisogno di qualche modifica per caso?

grazie mille

Qui trovi i codici e le dimensioni per i tergicristalli.

http://www.maina-spa.it/site/sites/default/files/BOSCH_tergi_NUOVE_APPLICAZIONI_luglio_2011.pdf

Per quanto riguarda il tappo benzina credetemi che se qualcuno vuole farvi un brutto scherzo non c'è chiave che tenga!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.