Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Diciamo che potrebbe avere qualche chance in più perchè raschiando il fondo del barile hanno trovato qualche monetina per metterci su dei motori che per cilindrata non sembrino avere derivazione navale...

:D

Io dico sul serio, comunque: a me piace... :oops:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me delle italo-americane questa è l'unica riuscita.

Concordo e non sento nemmeno tanto l'esigenza del metano visti gli ottimi diesel, si spera anche qui in prezzi equi e in abbinamenti da subito diesel-automatico (forse c'è già ma non so) e in seconda battuta diesel con 4x4, cmq penso che potrebbe veramente vendere discretamente come aziendale in Italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico una banalità ma questa è una macchina che a mioo parere bisogna vedere dal vero e soprattutto

non in grigio topone tristezza.

Potrebbe fare un buon lavoro per tutti quelli che considerano le monovolume poco cool

ma hanno bisogno del loro spazio, ma non hanno i soldi per una classe r o una q7 o una range rover

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vero la dodge in grigio tristezza non è poi così male

Vero.

Comunque, riguardo al discorso metano io credo non ci siano dubbi sul fatto che fiat ha decisamente bisogno di un mezzo che vada a rimpiazzare la multipla NP. C'è un ampio mercato per il quale un mezzo spazioso e di grande autonomia a metano è ancora la prima scelta. Ora, il Touran a metano è decisamente un ottimo mezzo.. Ma non è imho una grande idea lasciarle tutto il mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.

Comunque, riguardo al discorso metano io credo non ci siano dubbi sul fatto che fiat ha decisamente bisogno di un mezzo che vada a rimpiazzare la multipla NP. C'è un ampio mercato per il quale un mezzo spazioso e di grande autonomia a metano è ancora la prima scelta. Ora, il Touran a metano è decisamente un ottimo mezzo.. Ma non è imho una grande idea lasciarle tutto il mercato.

ma perchè non metanizzano il diesel? come sulle corriere!!!

col benzina ci vorrebbe almeno il 1.4tjet 140cv o 150cv o il 1.8 monoturbo

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.

Comunque, riguardo al discorso metano io credo non ci siano dubbi sul fatto che fiat ha decisamente bisogno di un mezzo che vada a rimpiazzare la multipla NP. C'è un ampio mercato per il quale un mezzo spazioso e di grande autonomia a metano è ancora la prima scelta. Ora, il Touran a metano è decisamente un ottimo mezzo.. Ma non è imho una grande idea lasciarle tutto il mercato.

Vero... Ma, insomma, passare da un 1.6 ad un 3.6... E oltre mezzo metro in più di auto non credo sia una grande idea...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina di per sè non è male, quello che mi spiace è che non ci sia un minimo di stile Fiat nel design, con un'auto come la 5OO che punta ad essere glamour, una Panda che con il restyling è ancor più simpatica, una Punto Evo ... vabbè... diciamo "matura" e cmq tutto tondo, una Bravo sinuosa e piacevole... ma che c'entra questo stile?

una volta lo stile italiano faceva la differenza sulle auto... se ora oltre a non aver macchine italiane questo non han neanche più lo stile italiano, che ne rimane?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.