Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

Mi fai cadere un mito... Non ho un interesse alla qualità della musica, ascolto sempre la radio e a basso volume: 1400 euro per il nav di casa che legge solo i cd mi sembravano troppi. Ma se la cinese deve cadere a pezzi.... e il navigatore è finto....

Ma quando dici che lo schermo balla, ma è un motorizzato? Perchè quello della Sportage mi sembra un pezzo unico con la plancia.

Io l' anno scorso ho comprato due poggiatesta con DVd cinesi che ho montato sull'attuale e in pensionamento Zafira. Non sono una cima in risoluzione ma non mi hanno dato problemi. Conosci qualche altra esperienza positiva o negativa sui prodotti cinesi, consideranto che non cerco la perfezione??

Io ho un motorizzato, ma quello che vedi non lo è su autodvdgps.com non lo è ... Io non cerco la perfezione, ma non mi va di cambiare l'autoradio una volta ogni 2/3 anni...

Così come non mi va di studiare a lungo ogni volta che c'è da cambiare le mappe al Nav.

Insomma la striminzita differenza di prezzo tra il Sony e quello cinese mi fa optare per il Sony XNV con TOMTOM, ad alta risoluzione... Cosa da non sottovalutare...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho un motorizzato, ma quello che vedi non lo è su autodvdgps.com non lo è ... Io non cerco la perfezione, ma non mi va di cambiare l'autoradio una volta ogni 2/3 anni...

Così come non mi va di studiare a lungo ogni volta che c'è da cambiare le mappe al Nav.

Insomma la striminzita differenza di prezzo tra il Sony e quello cinese mi fa optare per il Sony XNV con TOMTOM, ad alta risoluzione... Cosa da non sottovalutare...;)

Assolutamente d'accordo.

Devo solo vincere l' ostacolo "estetico".... Non sarà mai perfettamente integrato alla plancia. Le case di autoradio dovrebbero investire e studiare qualcosa

per offrire prodotti personalizzati per le auto, anche se ci sono talmente tante auto che penso sia impossibile arrivare a tanto...

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente d'accordo.

Devo solo vincere l' ostacolo "estetico".... Non sarà mai perfettamente integrato alla plancia. Le case di autoradio dovrebbero investire e studiare qualcosa

per offrire prodotti personalizzati per le auto, anche se ci sono talmente tante auto che penso sia impossibile arrivare a tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con te, ma preferisco la qualità all'estetica, sennò tanto varrebbe lasciare quello di serie... Il cinese non sarà molto meglio di quello della Kia...

E' vero, solo che 1400,00 euro per un gps ( che sara' quasi impossibile aggiornare ) un sinto cd mp3 (niente video, dvd dvx ) e una telecamera retromarcia ( onestamente penso bastino gli avvisi acustici anche se è una "figata") mi sempravano troppi. Però lo stereo semplice che monta di serie kia è un po' bruttino...:roll:.

Buon pomeriggio a tutti.

Qualcuno può spiegarmi cosa rappresenta l'amplificatore esterno presente con il navigatore integrato della casa?

Grazie mille

Ciao, Sinceramente non lo so, penso serva ad alimentare e far funzionare il subwoofer e potenziare e "equalizzare" meglio la radio...

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi su youtube girano video di uno spagnolo che collega un nokia 5800 con uscita video alla presa aux della sporty e visualizza i contenuti del telefono sullo schermo , di conseguenza la possibilità di vedere film video e quantaltro , comprando un accessorio dello stesso telefono si può vedere la tv digitale sempre visualizzandola sullo schermo qualcuno di voi ha provato qualcosa io ho comprato tutti i cavetti che si vedono nel video la settimana prossima ritiro la mia sporty e provo se qualcuno sa qualcosa prima faccia sapere io darò subito notizie .Per aggiornare le mappe basterà scaricare dal sito gli aggiornamenti e metterli su una chiavetta usb così si aggiorna il navy di serie.A presto ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi su youtube girano video di uno spagnolo che collega un nokia 5800 con uscita video alla presa aux della sporty e visualizza i contenuti del telefono sullo schermo , di conseguenza la possibilità di vedere film video e quantaltro , comprando un accessorio dello stesso telefono si può vedere la tv digitale sempre visualizzandola sullo schermo qualcuno di voi ha provato qualcosa io ho comprato tutti i cavetti che si vedono nel video la settimana prossima ritiro la mia sporty e provo se qualcuno sa qualcosa prima faccia sapere io darò subito notizie .Per aggiornare le mappe basterà scaricare dal sito gli aggiornamenti e metterli su una chiavetta usb così si aggiorna il navy di serie.A presto ciao

Ciao, ammesso che funzioni, penso che la qualità di visione sia bassa: a quel che ne so io, i video sui telefonini hanno una risoluzione ottimizzata per lo schermo piccolo. Se li butti su un 7'', secondo me o vedi il quadratino piccolino o, se riesci a ingrandire, lo vedi pixellato... Non ne sono certo però...:muto:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti.

Sono un nuovo Sportegista dal 25 gennaio 2011.

KIA SPORTAGE CLASS 1.7 crdi Cassa White

Tetto

Navi

Presa tramite un multimarche (per vicinanza e buona valutazione usato), l'auto era una preassegnata al concessionario Kia di Zona. L'ho prenotata il 25 settembre e come promesso a Gennaio è arrivata.

L'auto è perfetta, Motore ottimo per le mie necessità e caratteristiche, al momento accuso solo un rumore (forse sono le pasticche freni non più con amianto) fastidioso tipo fischio a bassa velocità.

Vado ad esporre il mio Caso piuttosto curioso.

Nel consegnarmi l'auto, non sono stato dotato ne di libretto uso e manutenzione ne di seconda chiave, al momento ne sono ancora sprovvisto, sembra che il pacchetto sia andato perso o rimasto in carico al Faldo...... boh !!!!.

Mi piacerebbe sapere al momento della consegna, QUALI SONO LE DOTAZIONI che trovate nel Cassettino, Garanzie.... Libretto Manutenzione.... Borsa porta oggetti...., ve ne sarei molto grato.

PER L'AMMINISTRATORE DEL FORUM. E' possibile pubblicare il libretto uso e Manutenzione della nostra KIA SPORTAGE.

GRAZIE A TUTTI:(r

Ciao, io ho appena acquistata la Sporty 1.7 + Navi + Xenon

A proposito di NAVI, tu che hai già avuto sicuramente modo di provarlo.... come va in generale ? Le mappe sono aggiornate ? L'audio con il subwoofer è soddisfacente? Legge i DVD o supporti masterizzati audio/video ? Puoi darmi qualche dettaglio, dato che il mio concessionario ne sapeva ben poco ?

grazie

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, io ho appena acquistata la Sporty 1.7 + Navi + Xenon

A proposito di NAVI, tu che hai già avuto sicuramente modo di provarlo.... come va in generale ? Le mappe sono aggiornate ? L'audio con il subwoofer è soddisfacente? Legge i DVD o supporti masterizzati audio/video ? Puoi darmi qualche dettaglio, dato che il mio concessionario ne sapeva ben poco ?

grazie

E' il mio primo NAVI a bordo, devo ancora capire bene il funzionamento, come avrai letto sopra, non ho i libretti istruzioni, comunque ho notato che alcuni aggiornamenti stradali non sono ancora presenti, è facile, intuitivo, la voce femminile non è il massimo.

Per quanto riguarda l'audio..... è una goduria, io ho inserito una chiavetta da 8 Gb e lo stereo spara alla grande, le casse supportano bene volumi altissimi senza distorsioni. Non ho provato al momento altro. lo schermo tuch è una figata.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il mio primo NAVI a bordo, devo ancora capire bene il funzionamento, come avrai letto sopra, non ho i libretti istruzioni, comunque ho notato che alcuni aggiornamenti stradali non sono ancora presenti, è facile, intuitivo, la voce femminile non è il massimo.

Per quanto riguarda l'audio..... è una goduria, io ho inserito una chiavetta da 8 Gb e lo stereo spara alla grande, le casse supportano bene volumi altissimi senza distorsioni. Non ho provato al momento altro. lo schermo tuch è una figata.

Ciao KENNEK, per caso sai fino a che capacità di Gb l'impianto legge le chiavette USB?!?:thx:

Anke per chi è già possessore di SPORTAGE:(r se ha già provato e può rispondere cortesemente....:thx:

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.