Vai al contenuto

Lancia Nea: facciamo un riepilogo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

scusa fabvio, ma se x colmare il vuoto della ypsilon 5 porte fanno un'idea allungata da 40 milioni, per colmare il vuoto della ypsilon cc che si inventeranno? uno Scudo con cassone con interni in pelle e radica da 35.000 euro? seguendo la loro "Logica"...

ma a me comune mortale non è concesso capire le oscure vie della fiat...

1berlrulez.gif
  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
40 milioni x la Nea è decisamente troppo, calcolando che la Nea (è stato più volte detto qui) dovrà colmare il CRATERE lasciato dalla ypsilon 5 porte.

ma sicuramente i dirigenti fiat avranno avuto buoni motivi x agire così... chissà quante cose buone si fumano! :lol:

guarda..... io credo che sia auspicabile che la lancia offra qualcosa di + della merc classe a...... e non ci vuole molto...... e che costi un pochino di meno..... e non ci vuole molto nemmeno per questo

intendi...... questo a prescindere dal passo allungato o meno....

io credo che il prezzo sia approssimativamente quello...... diciamo appunto 19.000 euro come dice maxona

..........

nel finale hai perso una buona occasione per mettere in secondo piano la polemica......

buona la prossima

Inviato
scusa fabvio, ma se x colmare il vuoto della ypsilon 5 porte fanno un'idea allungata da 40 milioni, per colmare il vuoto della ypsilon cc che si inventeranno? uno Scudo con cassone con interni in pelle e radica da 35.000 euro? seguendo la loro "Logica"...

ma a me comune mortale non è concesso capire le oscure vie della fiat...

non c'è logica da capire in questo caso....

se poi invece vuoi dire che pure la idea costa troppo..... allora è un altro discorso... e in parte posso anche darti ragione..... ma stando a quel livello il posizionamento della fiat ... quello della lancia deve per forza stare su quei livelli

Inviato
Attenzione non era una polemica, ma 20000 € per una segmento B-MPV con un motore da 70 Cv mi sembrano troppi.

io ad esempio penso che quel motore da 70 cv non lo monti proprio.... e che invece adotti direttaente qello evoluto sui 90 cv

certo un motore intermedio.... diciamo un 1.6 mai come in questo caso sarebbe calzato a pennello

Inviato

non bisogna essere maghi per capire che se sparano ste cifre, certe auto le venderanno solo a km0 o aziendali, e poi si lamentano della crisi...

vabbè, mettendo come saggiamente suggerisci la polemica in secondo piano, credi davvero che ci sarà chi tirerà fuori quelle cifre per una mpv?

a meno che sta Nea non vada a colmare non il vuoto della ypsilon 5 porte (incolmabile :cry: ) ma il decennale vuoto che ha lasciato la Dedra...

cmq x giustificare quel prezzo (la picasso la danno a 11.000 euri) si dovranno inventare qualcosa di sostanzioso...

1berlrulez.gif
Inviato
almeno che il prezzo superiore della Nea non sia solo apparente come sulla Punto...4R dice partirà da 15000 € per il 1.4 da 95 Cv

Intendevo come tra Punto e Ypsilon

Inviato

questi non sono prezzi da "piccola" mpv come la meriva, ma da "grande" mpv come la scenic!

se questo è il prezzo dovranno per forza aumentare le dimensioni, almeno danno un'apparente giustificazione a sto furto!

certo, se invece hanno inventato qualcosa di sostanzioso tipo un motore a fusione a freddo il prezzo potrebbe anche essere comprensibile...

1berlrulez.gif
Inviato
non bisogna essere maghi per capire che se sparano ste cifre, certe auto le venderanno solo a km0 o aziendali, e poi si lamentano della crisi...

vabbè, mettendo come saggiamente suggerisci la polemica in secondo piano, credi davvero che ci sarà chi tirerà fuori quelle cifre per una mpv?

a meno che sta Nea non vada a colmare non il vuoto della ypsilon 5 porte (incolmabile :cry: ) ma il decennale vuoto che ha lasciato la Dedra...

cmq x giustificare quel prezzo (la picasso la danno a 11.000 euri) si dovranno inventare qualcosa di sostanzioso...

Infatti il prezzo di listino penso sarà virtuale...Km0 a gogo...la gente non ha soldi...