Vai al contenuto

Roy ha fatto 50...!!!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

In netto ritardo, buon compleanno :razz:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Auguroni Roy! Non ricordavo che invecchiamo lo stesso giorno!

Due piccoli presenti..

miniperroy.jpg

miniperroy2.jpg

La signorina è a tua disposizione se ti gusta.. :)

Guido ergo sum!

Inviato

in maxiritardissimo auguri

so che la mini te l'hanno già regalata...però l'avevo già presa, spero non sia un problema

espiral2040.jpg

scegli pure quella che preferisci :agree:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Urca che mi son perso! :shock:

Vabé, recupero colmando l'assenza.

adriana-lima-miracle-bra-lingerie-black.jpg

Auguri!

Colmare!? ...ma questo è il colmo!!!!!!!!!!:b1

In netto ritardo, buon compleanno :razz:

Grazie! ;)

Auguroni Roy! Non ricordavo che invecchiamo lo stesso giorno!

Due piccoli presenti..

miniperroy.jpg

miniperroy2.jpg

La signorina è a tua disposizione se ti gusta.. :)

Me gusta todo!!!! Ma il mio compleanno era ier l'altro....beh,di 20anni prima,piccolo particolare! :mrgreen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
in maxiritardissimo auguri

so che la mini te l'hanno già regalata...però l'avevo già presa, spero non sia un problema

espiral2040.jpg

scegli pure quella che preferisci :agree:

Sono dei gemelli.....se le prendessi tutt'e due!? :pen: GRAZIE!

Guest EC2277
Inviato

Ne volevo 50+50 ma ne ho trovate solo 4+1; vanno bene lo stesso? :mrgreen:

motor-show-bologna.jpg

P.S. In realtà la prima scelta era un 1+1 ma quell'uno non poteva essere postato :oops:; però meritava. :sh:

Inviato
Sono dei gemelli.....se le prendessi tutt'e due!? :pen: GRAZIE!

ok nessun problema.

...ma penserai mica le ragazze ne?

io regalo la mini(gonna)

loro vengon li, se la tolgono e vanno (ovviamente se mentre tolgono succede quel che succede va bene :ufo:)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Ne volevo 50+50 ma ne ho trovate solo 4+1; vanno bene lo stesso? :mrgreen:

motor-show-bologna.jpg

P.S. In realtà la prima scelta era un 1+1 ma quell'uno non poteva essere postato :oops:; però meritava. :sh:

Ellamadonna!!!! Questo è troppo....:shock:....per uno tranquillo come me,poi.....:mrgreen: grazie-gracias-merci-thank you!