Vai al contenuto
  • 0

Fiat 500 : Chiaramenti sugli allestimenti


carloborletti

Domanda

Salve a tutti

sono nuovo nel Sito, e o intenzioni di comprarmi una Fiat 500

e volevo sapere gentilmente se tra il modello Sport 1,2 e il Lounge da 1,2 il modello nuovo sarebbe il Lounge o lo Sport? o sono tutte due ancora in vendita, perche mi avevano detto che lo Sport 1,2 non lo fanno piu per questo c´e´ il Lounge come modello.

sapete dirmi qualcosa Grazie mille

Nico:|

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Salve a tutti

sono nuovo nel Sito, e o intenzioni di comprarmi una Fiat 500

e volevo sapere gentilmente se tra il modello Sport 1,2 e il Lounge da 1,2 il modello nuovo sarebbe il Lounge o lo Sport? o sono tutte due ancora in vendita, perche mi avevano detto che lo Sport 1,2 non lo fanno piu per questo c´e´ il Lounge come modello.

sapete dirmi qualcosa Grazie mille

Nico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti

sono nuovo nel Sito, e o intenzioni di comprarmi una Fiat 500

e volevo sapere gentilmente se tra il modello Sport 1,2 e il Lounge da 1,2 il modello nuovo sarebbe il Lounge o lo Sport? o sono tutte due ancora in vendita, perche mi avevano detto che lo Sport 1,2 non lo fanno piu per questo c´e´ il Lounge come modello.

sapete dirmi qualcosa Grazie mille

Nico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sport e lounge ci sono dall'esordio della vettura, da un mese è uscito fuori produzione l'allestimento sport, sostituito in buona parte (nel caso del bicilindrico) dall'allestimento twinair

Per la 1.2 sono disponibili pop, lounge e matt black

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Carlo, sei pregato di non aprire più discussioni sullo stesso identico argomento e di non postare la tua richiesta di aiuto in discussioni dove non centra nulla.

Ho unito i diversi messaggi.

D'ora in poi, per la scelta della tua 500, inserisci le tue domande solo qui.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve,

volevo sapere gentilmente se la versione Lounge della Fiat 500 e nuova rispetto alla versione Sport,

grazie

Non ho capito esattamente la domanda, comunque sono due versioni diverse, che esistono in contemporanea (non mi pare che una sia venuta prima o dopo l'altra).

La sport e' allestita piu' "sportiva" - a memoria cerchi, sedili piu' sportivi, volante diversi - la lounge e' piu' "lussuosa" - sedili piu comodi, tetto in vetro panoramico, differente disegno dei cerchi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la sport non è più ordinabile

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve,

volevo sapere gentilmente se la versione Lounge della Fiat 500 e nuova rispetto alla versione Sport,

grazie

Unito anche questo ulteriore cross-posting inutile.

La prossima volta che posti di nuovo questa stessa domanda fuori da questa discussione, sarai bannato per una settimana. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.