Vai al contenuto
  • 0

panda 900


blubel

Domanda

salve a tutti - panda 900 > 1997 typo 1170a1.046 non parte - non arriva benzina al fitro sul motore - Non si sente avvio pompa . dove trovo fusibili e rele' dedicati e la pompa ?? grazie a chi mi dara' indicazioni in merito - blubel

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao,se quando accendi il quadro non senti il classico sibiilio della pompa della benzina che c'è nel serbatoio,può essere lei ad aver dato forfait...

Dove trovare i fusibili relè,precisamente non lo so,ma solitamente i relè si trovano,nel vano motore,ai lati di esso in uno scatolotto,insieme ai fusibili più importanti,altri fusibili di accessori secondari,possono trovarsi nell'abitacolo sopra,nelle vicinanze,della pedaliera,tutte queste sono mie ipotesi,aspetta qualcun'altro per avere conferma....

Comunque ti consiglio di passare da un meccanico,in questi casi è difficile fare diagnosi precise...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciaoo - Ri-Rino ... grazie del consiglio - ho comunque trovato e controllato tutti i fuse e sono ok - vicino ai fuse ci sono 3 rele' ma non so qual'e' quello dedicato alla pompa - ho anche alzato il tappeto del baule e ho trovato un coperchio serbatoio carburante con 2 clip - uno con 3 fili e penso sia quello dei livelli - l'altro con due soli fili un po' piu' grossi ( nero e marrone ) ,,,, sono quelli della pompa ???? la pompa e' a immersione nel serbatoio ? se si , ho controllato se arriva tensione al primo giro di chiave e non arriva niente ,,,,,, speriamo che qualcuno mi aiuti - mi piacerebbe molto risolvere da solo considerato anche l'eta' della macchina ,,,,,,,,,,,,,, grazie ancora -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciaoo - Ri-Rino ... grazie del consiglio - ho comunque trovato e controllato tutti i fuse e sono ok - vicino ai fuse ci sono 3 rele' ma non so qual'e' quello dedicato alla pompa - ho anche alzato il tappeto del baule e ho trovato un coperchio serbatoio carburante con 2 clip - uno con 3 fili e penso sia quello dei livelli - l'altro con due soli fili un po' piu' grossi ( nero e marrone ) ,,,, sono quelli della pompa ???? la pompa e' a immersione nel serbatoio ? se si , ho controllato se arriva tensione al primo giro di chiave e non arriva niente ,,,,,, speriamo che qualcuno mi aiuti - mi piacerebbe molto risolvere da solo considerato anche l'eta' della macchina ,,,,,,,,,,,,,, grazie ancora -

Si,la pompa è a immersione nel serbatoio,per il resto mi spiace ma non posso aiutarti...

Comunque ti ricordo che da regolamento del forum,sono vietate le riparazioni fatte in casa...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok - grazie RiRino e kukro - Gia' controllato tutti i fuse come citato in precedenza - tutti ok - Non ho libro struzioni purtroppo - Non sapevo del divieto delle riparazioni fatte in casa ,,, adesso mi rileggo il regolamento - diversamente e ne sono dispiaciuto - ho sbagliato forum e dovro' provvedere diversamente - grazie ancora -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque ti ricordo che da regolamento del forum,sono vietate le riparazioni fatte in casa...

Dalla legislazione Italiana non tanto dal Regolamento del Forum. ;)

La piccola manutenzione ordinaria è consentita, ma riparazioni e manutenzione straordinaria dei veicoli che circolano su strada vanno, per legge, fatte effettuare da officine registrate e autorizzate.

Questo da oltre 15 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.