Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su citroen C2 limited edition


lukinho89

Domanda

ciao a tutti

sono nuovo

ho la patente da 2 anni ma non ho mai praticamente guidato.

stavo cercando un auto piccolina col cambio automatico perchè con la frizione facevo abbastanza fatica.

guardandomi in giro ho puntato sulla citroen c2 che mi sembra ideale...piccola,sportiva e per un ragazzo come me va bene

cercando in giro avevo puntato un c2 del 2003 cambio automatico km 82000 a 3400 euro..ma è stata venduta.

ho un amico che ha una citroen c2 limited editon vts che pero ha il cambio manuale.

l'auto è veramente bella,non è una C2 normale è stile rally con un cosino sopra,i vetri oscurati..sensori di parcheggio.

l'auto è in condizioni perfette.

è del 2007 km solo 45000 quindi praticamente nuova.

all'inizio mi chiedeva 6000 euro

io ho detto: 4000 o niente.

dopo un tiro e molla di tre settimane si è convinto..me lo vende a 4000 euro..ha un bisogno urgente di soldi quindi devo dare una risposta immediata-

sono indeciso perchè cercavo un auto col cambio automatico...

che dite....la prendo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

@ririno:auto meno potente???

ma l'auto è piccolissima piu piccola di questa solo smart e fiat 500 :lol:

Quando ti trovi avvolto intorno ad un palo poi ci fai un fischio :§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma per uno che dice di non aver mai praticamente guidato, un affarino del genere con sotto più di 120 CV è l'ultima cosa a cui guarderei.

Se vuoi una macchina appartiscente ne trovi in giro, ma punta su qualcosa di meno potente se non vuoi rischiare di ritrovarti in situazioni "spiacevoli" alla guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.