Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

ecco un'altra img..

08.jpg

davanti la Cooper S Cabrio; al centro l'obbrobrio bianco; e dietro? la serie 3??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...bella o brutta che sia farà parlare di se...e,visto che oramei anche classe A sta per entrare definitivamente in questo segmento...penso che lo scontro sia interessante...

A volte anche il non bello è interessante...basta saperlo vendere.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

la bmw è praticamente la migliore casa europea per una serie di motivi:

ha la migliore e più aggiornata gamma di vetture e motori (da mini a rolls);

riesce a produrre auto di qualità spendendo meno degli altri diretti concorrenti (e scusate se è poco!);

Fine della citazione.

Riguardo alla 1 ho l'impressione che darà realmente il filo da torcere a tutte le concorrenti. tremo per la 147 del cui restyling non è dato ancora di sapere (l'attuale versione ha anch'essa le sue pecche ed i suoi "squilibri" stilistici ma anche personalità da vendere). L'eventuale squilibrio stilistico appare solo agli occhi degli addetti ai lavori, per tutti la 1 sarà un'auto personalissima, che strizza l'occhio ai giovani benestanti perchè riprende canagliescamente alcuni stilemi della Z4. Solletica nuovi istinti ai fedelissimi della golf... Per niente brutta a mio avviso, anzi...(anche la 5 sembrava un pachiderma, e forse lo è ancora per qualcuno, ma avete visto nei parcheggi degli alberghi di lusso?) I medici e professionisti che la scelgono sono sempre di più, sicuramente è più personale della quattrofari MB.

Chi la sottovaluta fa un grosso errore...

Link al commento
Condividi su altri Social

la bmw è praticamente la migliore casa europea per una serie di motivi:

ha la migliore e più aggiornata gamma di vetture e motori (da mini a rolls);

riesce a produrre auto di qualità spendendo meno degli altri diretti concorrenti (e scusate se è poco!);

Fine della citazione.

Riguardo alla 1 ho l'impressione che darà realmente il filo da torcere a tutte le concorrenti. tremo per la 147 del cui restyling non è dato ancora di sapere (l'attuale versione ha anch'essa le sue pecche ed i suoi "squilibri" stilistici ma anche personalità da vendere). L'eventuale squilibrio stilistico appare solo agli occhi degli addetti ai lavori, per tutti la 1 sarà un'auto personalissima, che strizza l'occhio ai giovani benestanti perchè riprende canagliescamente alcuni stilemi della Z4. Solletica nuovi istinti ai fedelissimi della golf... Per niente brutta a mio avviso, anzi...(anche la 5 sembrava un pachiderma, e forse lo è ancora per qualcuno, ma avete visto nei parcheggi degli alberghi di lusso?) I medici e professionisti che la scelgono sono sempre di più, sicuramente è più personale della quattrofari MB.

Chi la sottovaluta fa un grosso errore...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'eventuale squilibrio stilistico appare solo agli occhi degli addetti ai lavori, per tutti la 1 sarà un'auto personalissima, che strizza l'occhio ai giovani benestanti perchè riprende canagliescamente alcuni stilemi della Z4. Solletica nuovi

Chi la sottovaluta fa un grosso errore...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in pieno...un pericolo per A3 principalmente dato il raget simile ma anche per 147 e golf...che cmq fra listini e sconti costano meno.

Cmq basta con sta storia che sn auto solo per giovani le varie A3,147,golf accessoriate ecc...sono anche fra le preferite fra persone di una certa età benestanti che le preferiscono alle segmento D perchè pur avendo qualità simile sono meno ingombranti...e a quell'età è più imporante che bagagliaio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Daytona dopo i flop continui di 3 compact sia E36 che E46...permettimi di avere delle serie riserve sul se avra' successo questo modello....ha uno stile squilibrato il montante posteriore e' fin troppo largo....la inclinazione della parabrezza dovrebbe essere stata maggiore per una vettura perche cosi' da una impressione di vetture non slanciata e squilibrata...il fatto che lo sbalzo anteriore non scende ma si mantiene quasi alla stessa altezza del resto del coffano da un risultato penoso nelle prospettive posteriore quando si vede la vettura da dietro e si intravede lo sbalzo anteriore...il posteriore complessivamente non sembra un granche....

Scusa ma il paragone con la Z4 mi sembra totalmente sbagliato perche apparte il trattamento delle superfici che assomiglia la Z4 e' molto ben proporzionata ed il suo posteriore e' molto interessante...a differenza della serie 1...poi la Z4 appartiene ad un segmento si abituale successo per BMW...mentre la serie 1 in un segmento di clamorosi insuccessi per la casa bavarese...

Link al commento
Condividi su altri Social

che la 1 non è la Z4, ho detto che riprende alcuni spunti...Tu forse la vedi con l'occhio troppo tecnico. Per la "normalità" della gente vale il colpo d'occhio e questa macchina fa colpo...

Piuttosto, della 147 rst.... niente? Che almeno, dopo tanto riserbo, ne venga fuori qualcosa di buono!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.