Vai al contenuto
  • 0

Megane III Coupè 2.0 dci 160 cv GT Line?


Andrea89

Domanda

Salve a tutti, posiedo una Megane II 2.0 dCi 150 cv Luxe 5 porte e da qualche giorno stavo pensando di passare alla nuova Megane Coupè sempre 2 litri da 160 cv nell'allestimento Gt Line. Volevo sapere da chi già ce l'ha (anche in motorizzazioni diverse), alcune informazioni riguardanti abitabilità, comfort ed eventuali migliorie tecniche rispetto al modello da me in possesso. Già l'ho provata, ma nella versione 1.5 e per appena 5 minuti (troppo poco per trovarne pregi e difetti).

Mi sono fatto fare un preventivo seconda questa configurazione:

VERSIONE

GT Line 2.0 dCi 160cv 26.200 €

VERNICE

Bianco Ghiaccio 0€

OPTIONAL

Pack BiXeno 710 €

Bose Sound System + Bluetooth + P&M 800 €

Cartografia europea 100 €

Sistema controllo pressione pneumatici 190 €

Easy Access System II 390 €

Freno di stazionamento elettronico 200 €

Kit fumatore 50 €

Tetto in vetro panoramico fisso 690 €

Ruota di scorta da 16' 150 €

IPT 200 €

TOTALE 29.680 €

Il prezzo migliore che ho trovato girando le 3 concessionarie Renault della mia zona è stato di 25.000 euro tondi tondi (comprensivo di IPT).....che ve ne pare? Avrei potuto chiedere un prezzo migliore data la concorrenza nel raggio di 40 km?

Grazie a tutti in anticipo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.