Vai al contenuto

[USA] SRT Viper 2013


quanto ti piace la SRT Viper 2013?  

163 voti

  1. 1. quanto ti piace la SRT Viper 2013?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma che bella Audi é?

T!:mrgreen:

Audi? ma se ha le luci della retro e i fendi della Mito :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Versione GTS con interni nonmiricordopiùmalitrovatesulsitoSRT ; la Viper liscia ha il cofano con 6 feritoie ed interni più spartani. Così mi piace un sacco e la preferirei ad una Gran Turismo / Vantage ecc anche se ha meno bagagliaio. A sto giro è civile si può guidare sempre con riverenza ma non con l'estrema unzione.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

E' oscena ma mi piace :pen:

Mi sto tamarrizzando :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Sono aperte le prenotazioni. Prezzata e brosciurata (non è necessario inserire i dati per il download ;)).

  • SRT Viper $97,395
  • SRT Viper GTS $120,395

Otto tinte disponibili abbinabili a racing stripes verniciate (4500 dollaroni) in 3 colori. Tre disegni di cerchi con varie finiture, tre tipi di interni per otto colori diversi.

E...

autowp.ru_srt_viper_gts_14.jpg

Firma

  • 1 mese fa...
Inviato

Immagini della linea di produzione a Detroit.

Personale: 150 persone, di cui circa 120 sulla linea

Vetture prodotte al giorno: 12

Bassissima automazione e ciascun addetto passa circa mezz'ora di attività su ogni vettura della linea.

look-auto-plant-slide-90G5-jumbo.jpg

look-auto-plant-slide-IUBA-jumbo.jpg

look-auto-plant-slide-IY6C-jumbo.jpg

source The Wall Street Journal

Inviato (modificato)

se fossi americano per me sarebbe un onore lavorarci, un po come per noi sarebbe lavorare in Ferrari

Modificato da X82

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.