Vai al contenuto

[USA] SRT Viper 2013

quanto ti piace la SRT Viper 2013?  

163 voti

1. 1. quanto ti piace la SRT Viper 2013?

• • Molto
      104
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      1

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma che bella Audi é?

T!:mrgreen:

Audi? ma se ha le luci della retro e i fendi della Mito :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Versione GTS con interni nonmiricordopiùmalitrovatesulsitoSRT ; la Viper liscia ha il cofano con 6 feritoie ed interni più spartani. Così mi piace un sacco e la preferirei ad una Gran Turismo / Vantage ecc anche se ha meno bagagliaio. A sto giro è civile si può guidare sempre con riverenza ma non con l'estrema unzione.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

E' oscena ma mi piace :pen:

Mi sto tamarrizzando :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Sono aperte le prenotazioni. Prezzata e brosciurata (non è necessario inserire i dati per il download ;)).

• SRT Viper $97,395
  • SRT Viper GTS $120,395

Otto tinte disponibili abbinabili a racing stripes verniciate (4500 dollaroni) in 3 colori. Tre disegni di cerchi con varie finiture, tre tipi di interni per otto colori diversi.

E...

autowp.ru_srt_viper_gts_14.jpg

Firma

• 1 mese fa...
Inviato

Immagini della linea di produzione a Detroit.

Personale: 150 persone, di cui circa 120 sulla linea

Vetture prodotte al giorno: 12

Bassissima automazione e ciascun addetto passa circa mezz'ora di attività su ogni vettura della linea.

look-auto-plant-slide-90G5-jumbo.jpg

look-auto-plant-slide-IUBA-jumbo.jpg

look-auto-plant-slide-IY6C-jumbo.jpg

source The Wall Street Journal

Inviato (modificato)

se fossi americano per me sarebbe un onore lavorarci, un po come per noi sarebbe lavorare in Ferrari

Modificato da X82