Vai al contenuto

Consiglio su Macchina Fotografica di ultima generazione.....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

avevo il tuo stesso dubbio: online europa a 350/360 o in negozio fisico con garanzia italia a 450 euro.

Quando il negoziante che mi è sembrato serio (chiaramente negozio di ottica e fotografia di quartiere, non catena di elettronica) mi ha fatto sconto arrivando a 420 l'ho presa da lui ;)

Però imho, puoi benissimo prendere quella europa se la differenza si sente come in questo caso...io più che altro ho preferito il negozio fisico a quello online dato che i siti che vendevano la nikon europa non li conoscevo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ad una settimana circa dall'arrivo,devo dire che sono molto soddisfatto ma.........non so ,l'obiettivo mi va già un po' stretto..... :(

ho visto che ci sono obiettivi nikon da 55-200 e 55-300 ,ma su prezzi abbastanza elevati.....ci sono marche qualitativamente simili ma meno costose ??

grazie ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ad una settimana circa dall'arrivo,devo dire che sono molto soddisfatto ma.........non so ,l'obiettivo mi va già un po' stretto..... :(

ho visto che ci sono obiettivi nikon da 55-200 e 55-300 ,ma su prezzi abbastanza elevati.....ci sono marche qualitativamente simili ma meno costose ??

grazie ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ad una settimana circa dall'arrivo,devo dire che sono molto soddisfatto ma.........non so ,l'obiettivo mi va già un po' stretto..... :(

ho visto che ci sono obiettivi nikon da 55-200 e 55-300 ,ma su prezzi abbastanza elevati.....ci sono marche qualitativamente simili ma meno costose ??

grazie ;)

visto? noi te l'avevamo detto :saggio che il 18-105 era meglio :mrgreen:

mi spiace ma al momento non saprei dirti... io sono un canonista...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

i DX 55-200 e 55-300 sono veramente degli obiettivi entry level, e già, per esempio, del 55-300, che ho avuto sulla stessa macchina che hai preso, io non sono mai riuscito ad essere soddisfatto.

Credo che sia veramente difficile trovare qualcosa a meno.

Cioè, in realtà di sono i due che io definisco "il duo della morte".

Tamron AF 70-300mm 4-5,6 Di LD Macro 1:2 Obiettivo digitale zoom tele motorizzato per fotocamere reflex Nikon: Amazon.it: Elettronica

Sigma 70-300mm 4-5,6 DG Macro (Motore) Obiettivo per Nikon: Amazon.it: Elettronica

Però, credimi, no.

Io ho provato solo il Sigma e lo avrei detonato e, a quanto ho letto, il Tamron è anche peggio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.