Vai al contenuto
  • 0

smart a 95 euro al mese


TOM89

Domanda

ciao a tutti!!! sto cercando un auto per la mia compagna da usare solo in città ,abito a Roma quindi parcheggi introvabili, e stavamo optando per la scelta di una smart. Ora offrono la nuova smart 2012 a 95 euro al mese che diverebbero con qualche accessorio indispensabile 104-110 il tutto per 3 anni con anticipo di 2200 euro e riscatto di 5000 mila euro. Ora ho dei dubbi

  • non so se qualcuno ha mai letto i contratti di questi leasing ma non riesco a capire se volendo posso finire prima i 3 anni pagando magari il rimanente e restituendo prima l auto
  • quando la restituisco (a fine 3) anni la smart deve essere nuova di pacca come presa in conce! o non importa molto la carrozzeria (ovvio non deve essere distrutta)
  • conviene veramente questo leasing o meglio optare per una smart 2011 a 8500 con passaggio compreso e 3 anni di garanzia mercedes con programma first hard????:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

nei noleggi lungo termine di solito vengono considerati normale usare dei piccoli graffi sul paraurti/portiere/cerchioni :

insomma le classiche "toccatine" in parcheggio.

di per sè la cifra richiesta non mi pare eccessiva, ma il limite dei 10.000 km anno si.

io andrei con la seconda opzione.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
nei noleggi lungo termine di solito vengono considerati normale usare dei piccoli graffi sul paraurti/portiere/cerchioni :

insomma le classiche "toccatine" in parcheggio.

di per sè la cifra richiesta non mi pare eccessiva, ma il limite dei 10.000 km anno si.

io andrei con la seconda opzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

"la esci"?!?!? :shock:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho anche un cane da pisciare.....eh?:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cè da dire anche che le smart sono le macchine meno longeve in assoluto, in genere dopo 30.000km sono da buttare!

Si questo capitava alle prime Smart in circolazione, il fatto che non si potesse aprire cofano anteriore a tratto un pò in inganno, la scannavi alla morte perchè era leggera e brillante ma non sapendo dove cercare l'asta dell'olio te ne dimenticavi e finiva che a 30000 km eri senza e friggevi il motore.

Adesso che non ha più la turbina non vedo propio nessun eventuale problema di affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.