Vai al contenuto

Tentato furto delle 4 ruote


Messaggi Raccomandati:

Inviato

spettacolare. un'efficienza di cui il buon vecchio Adam Smith sarebbe orgoglioso:roll:

e chiaramente l'ammenda per chi viene colto in flagrante sarà ridicola...

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
spettacolare. un'efficienza di cui il buon vecchio Adam Smith sarebbe orgoglioso:roll:

e chiaramente l'ammenda per chi viene colto in flagrante sarà ridicola...

L'ammenda la darei dopo aver lasciato chi ha subito il furto con una bella clava in mano contro questi. Sono furti odiosi, che irritano al massimo, perchè poi sono mezzi stipendi che partono per sistemare un bene che hai preso con fatica. Peccato che spesso per furti e danni alle auto sia possibile solo fare una denuncia e basta.

PS: sul 4R di mesi fa c'era il caso delle toyota Verso 7 posti, io proprietari si trovavano senza sedili dell'ultima fila che poi erano esportati in paesi dell'est, dove le i sedili del 6-7 posti erano a pagamento e abbastanza cari.

Mi sembra che il ricambio qui da noi superi il migliaio di euro...

Inviato

Tornando sui bulloni antifurto...

Quanti devono essercene a ruota?

Diverse marche hanno diverse "chiavi"?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Per quanto riguarda VW ci sono diversi tipi di chiave, ovviamente tutti uguali su una sola auto ma diversi anche tra auto dello stesso modello -proprio per evitare di vanificare la funzione antifurto-.

Un bullone per ruota, gli altri normali esagonali.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato
Tornando sui bulloni antifurto...

Quanti devono essercene a ruota?

Diverse marche hanno diverse "chiavi"?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.