Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Gonella arbitrò un po' a favore della squadra di casa ma non fu decisivo.

4 ammoniti per l'Olanda a zero a fine primo tempo. Passarella spacca 2 denti a NEskeens con una gomitata e nemmeno il giallo.

Se Gonella non arbitrava pro Argentina in Italia non tornava IMHO, Videla docet :mrgreen::§

aggiungo la nuova regola improvvisata della "Mano de Dios" nell'86. gli argentini sono GLI ULTIMI che possono parlare di arbitri ai Mondiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

4 ammoniti per l'Olanda a zero a fine primo tempo. Passarella spacca 2 denti a NEskeens con una gomitata e nemmeno il giallo.

Se Gonella non arbitrava pro Argentina in Italia non tornava IMHO, Videla docet :mrgreen::§

aggiungo la nuova regola improvvisata della "Mano de Dios" nell'86. gli argentini sono GLI ULTIMI che possono parlare di arbitri ai Mondiali.

Sull'arbitraggio di Gonella hai ragione ma non so quanto influì sul risultato.

Su quelli che possono parlare sbagli (imho, come dite voi giovani): gli ultimi che possono parlare sono i tedeschi.

Sulla "mano de dios": qui si entra nel sacro, che non compete a due profani come noi :mrgreen: ! Comunque, Maradona ne faceva altri tre a quei babbei degli inglesi (cazzo, si sono fatti saltare come birilli).

La cosa più importante di tutte è però che quel mondiale (78) andava boicottato, punto e basta!

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

E noi Azzurri, secondo voi, dovremmo parlare o stare zitti sugli arbitri?

Mah, io direi che ci possiamo un po' lamentare, dai..

Mi viene in mente Moreno nel 2002, ma anche la partita con la Croazia...

Nel 2006 il rigore della finale di Zidane era inesistente...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Rizzoli ha replicato alle accuse, ammettendo di aver sbagliato nel concedere punizione alla Germania (fallo inesistente di Higuaìn), ma confermando la decisione di non assegnare il rigore.

Imho però ci vorrebbe l'introduzione di una regola che consenta di ammonire per gioco scorretto, anche se non ci sono gli estremi per farla seguire da un calcio di punizione contro.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

E noi Azzurri, secondo voi, dovremmo parlare o stare zitti sugli arbitri?

Mah, io direi che ci possiamo un po' lamentare, dai..

Mi viene in mente Moreno nel 2002, ma anche la partita con la Croazia...

Nel 2006 il rigore della finale di Zidane era inesistente...

Contro l'Australia agli ottavi nel 2006 il rigore su Grosso fu generoso, come forse eccessiva la precedente espulsione di Materazzi. Difficile tirare le somme.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.