Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

...rinvio di 940...

Spero non sia veo!!

940 deve uscire subito, per 147 non cé piú margine di manovra, é un morto che cammina (a me piace di fatti ne ho una, ma...).

Quanto ai motori, vedo una bella gamma, molto piú di quello che habbiamo visto negli ultimi anni e grazie alla crisi ma (soprattutto alla "moda", si fa per dire, del downsizing), finalmente avremo una gamma motori allineata alla concorrenza!

Si sa nulla sui nuovi motori su 159? usciranno prima di maggio-giugno o sono rinviati anche quelli?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se rinviassero anche 940 credo che sarebbe dura per AR superare il 2009....MiTo non riesce a "sfondare" (per ora) e la gamma è pressocché vecchietta (159 compresa che necessita il FL), staremo a vedere....

Comunque 940 esce, non possono rinviarla, 147 non ce la fa più.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se rinviassero anche 940 credo che sarebbe dura per AR superare il 2009....MiTo non riesce a "sfondare" (per ora) e la gamma è pressocché vecchietta (159 compresa che necessita il FL), staremo a vedere....

Comunque 940 esce, non possono rinviarla, 147 non ce la fa più.

cosa vuol dire che mito non sfonda?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi.To vende discretamente, senza arrivare a risultati enormi come sperato, ma sara anche un po colpo della crisi, nel 2009, gli ordini supereranno i 25.000, contro i 40.000 sperati dalla FIAT (IMHO questa cifra era molto ottimistica, visyo che la Mi.To e sul mercato da Settembre)...

Ma tutto somato anche se non eccelsi i dati in questo tempo di crisi sono buoni con 5/6.000 al mese, se continnua cosi sara in linea con le previsioni del 2009 di venderne 60.000 in Europa. ;)

Sulla 149, lo ha detto Montezuma che esce nel 2009, cosa volete di piu... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.