Vai al contenuto

Colorazioni Lancia K coupè


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

ragazzi volevo sapere le colorazioni disponibili per la K coupè.

In particolare questo colore è veritiero?

00007145.jpg

No perchè non mi sembra di averl omai visto.Forse era disponibile per l'estero?

Vorrei inoltre più informazioni...quante ne sono state vendute?

Ho letto che era in programma l'inserimento in gamma del diesel 2.4...e che alcune ne furono realizzate.E' vero?

Quanto vale mediamente un modello ad oggi?

Avrà un futura rivalutazione a livello "storico"?

C'è un mio amico che sarebbe interessato a una 2.0 turbo.

Devo dire che l'oggetto in questione stuzzica pure me..e non so perchè visto che non è sicuramente più bella della berlina o della station

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che quello del modellino sia questo colore qui, che però non so come si chiami:

0314556-Lancia-Kappa-Coupe-2.4-20v-1997.jpglancia-kappa-coupe-04.jpg

edit: dovrebbe chiamarsi grigio Mercury :)

10505602_644963805578236_96246970055012119_n.jpg?oh=a64d067754ca97156ada2607660895e7&oe=5475BAD9&__gda__=1417617499_356ee630cfde58f56a0d313f79d76b9e

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non m isembra della stessa tonalità del modellino...forse è colpa della foto...oppure hanno cannato proprio il motore.

Ma le 2.4 diesel furono vendute in piccola serie oppure rimasero prototipi?

A pensarci avrebbero anticipato tutti i coupè tedeschi

Comunque mi pare strano solo 7 colori

Io avevo trovato queste:

1997-lancia-kappa-top-side.jpg

69bc20dbb67e5d7a918e393a327ac2f6_orig.jpg

1img-1309161985.jpg

Ilo colore vi sembra simile al modello?

Inoltre i cerchi dell'ultima...sono originali?Mai visti a catalogo lancia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre i cerchi dell'ultima...sono originali?Mai visti a catalogo lancia

Direi di no :?

Ma sono proprio l'unico a cui piace da matti? :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me attira abbastanza...per questo oltre al modello stavo facendo più di un pensiero assieme al mio amico...

Le quotazioni sono ovviamente molto basse almeno su autoscout...tranne questa:

Auto usate: Lancia, K, Coupè 2400 JTD UNICA...... AutoScout24 pagina di dettaglio

è la diesel che vi dicevo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A chiedere tanto si fa presto...

Prenderli è un altro paio di maniche.

Potrebbe essere effettivamente un mezzo interessante la 2400 turbodiesel, come prototipo.

Ma rimane pursempre un esemplare unico di un modello in genere molto poco appetibile.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 20v Turbo hanno i costi di mantenimento di un Coupe' Turbo, senza agevolazioni per bollo e assicurazione.

Piu' temo robe elettroniche varie.

Bisogna volerla fortissimamente una K Coupe'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 20v Turbo hanno i costi di mantenimento di un Coupe' Turbo, senza agevolazioni per bollo e assicurazione.

Piu' temo robe elettroniche varie.

Bisogna volerla fortissimamente una K Coupe'.

beh...momenti ha 20 anni però

Non so perchè mi attira questo mezzo (cesso :D)

Ho letto che il comfort è molto buono e il piacere di guida ne guadagna rispetto alla berlina (grazie al passo più corto).

Lo so ..è brutta...ma è come quelle ragazze che pur non essendo belle...hanno un qualcosa che ti spingono a fartele :D

(la K coupè è porca? :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere effettivamente un mezzo interessante la 2400 turbodiesel, come prototipo.

Ma rimane pursempre un esemplare unico di un modello in genere molto poco appetibile.

Se non fosse che è così unico che manco alla Maggiora sanno che esiste :lol:

(fonte che più di prima mano non si può)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.