Vai al contenuto

Qualè il vs. portafortuna.......


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

.....l'oggetto dal quale nn vi separereste x nessun motivo? :)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non ho un portafortuna... sto ancora cercandolo l'oggetto che può porre un limite alla mia sfiga cosmica.

Piuttosto, ho degli oggetti ai quali sono particolarmente affezionato...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho un portafortuna... sto ancora cercandolo l'oggetto che può porre un limite alla mia sfiga cosmica.

Piuttosto, ho degli oggetti ai quali sono particolarmente affezionato...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Ho due oggetti dai quali, ormai, non mi separo mai.

La penna aziendale della Ferrari, che è il mio vero portafortuna, e quell'orribile mucca gommosa di winnie pooh che aeris mi ha attaccato alla borsa :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho due oggetti dai quali, ormai, non mi separo mai.

La penna aziendale della Ferrari, che è il mio vero portafortuna, e quell'orribile mucca gommosa di winnie pooh che aeris mi ha attaccato alla borsa :D :D

ciao ciao!

:evil: sacrilego ke nn sei altro!!!!la mucchina amorosa di winnie pooh è strabella!!!!! 8)

L'oggetto da cui nn mi separo mai è la mia

fedina twolove.gifke è anke il mio portafortuna....e poi le altre mie fedine:quella d'argento ke era di mia madre....quell'altra d'argento comprata insieme ad una mia grande amica e quella trasparente azzurra comprata durante una vacanza al mare :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
:evil: sacrilego ke nn sei altro!!!!la mucchina amorosa di winnie pooh è strabella!!!!! 8)

Palle... col cavolo che è bella... è orribile, rimbalza dappertutto e le ragazze sul tram mi guardano strano!!! :x:x :wink:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil: sacrilego ke nn sei altro!!!!la mucchina amorosa di winnie pooh è strabella!!!!! 8)

Palle... col cavolo che è bella... è orribile, rimbalza dappertutto e le ragazze sul tram mi guardano strano!!! :x:x :wink:

ciao ciao!

Te la invidiano :lol::lol: e poi è bellissima....peccato ke hai la mucchina...la pecorella è ancora + bella 8)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil: sacrilego ke nn sei altro!!!!la mucchina amorosa di winnie pooh è strabella!!!!! 8)

L'oggetto da cui nn mi separo mai è la mia

fedina twolove.gifke è anke il mio portafortuna....e poi le altre mie fedine:quella d'argento ke era di mia madre....quell'altra d'argento comprata insieme ad una mia grande amica e quella trasparente azzurra comprata durante una vacanza al mare :wink:

E che sei la signora degli anelli?? :lol:

Una cosa che considero un portafortuna è il rompifinestrini/tagliacinture che giace nella tasca della porta destra della mia macchina, qull'oggetto è pessato di macchina in macchina da quando era bambino! Non so perchè nè da chi è stato comprato, ma oramia credo porti bene, da quando esiste (quindi da quando esisto io!) le macchina in cui è stato sono sempre passate indenni! :D

Penso che lo metterò pure nella Ypsilon....però nel portabagagli!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil: sacrilego ke nn sei altro!!!!la mucchina amorosa di winnie pooh è strabella!!!!! 8)

L'oggetto da cui nn mi separo mai è la mia

fedina twolove.gifke è anke il mio portafortuna....e poi le altre mie fedine:quella d'argento ke era di mia madre....quell'altra d'argento comprata insieme ad una mia grande amica e quella trasparente azzurra comprata durante una vacanza al mare :wink:

E che sei la signora degli anelli?? :lol:

Una cosa che considero un portafortuna è il rompifinestrini/tagliacinture che giace nella tasca della porta destra della mia macchina, qull'oggetto è pessato di macchina in macchina da quando era bambino! Non so perchè nè da chi è stato comprato, ma oramia credo porti bene, da quando esiste (quindi da quando esisto io!) le macchina in cui è stato sono sempre passate indenni! :D

Penso che lo metterò pure nella Ypsilon....però nel portabagagli!

Ho solo quei 4 :wink: e nn li tolgo mai....

originale il tuo portafortuna :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

.....l'oggetto dal quale nn vi separereste x nessun motivo? :)

I miei boxer! Stanno con me da sempre e nessuno me li toglierà mai!

si capirà che scherzo...si? :lol::lol:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.