Vai al contenuto

156 SW


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sui pedali ti do ragione, anche io quando ho cominciato a guidare la mia (è un 2.0 jts MY 02) ho avuto delle difficoltà ad adattarmi, cosa che invece non ho avuto sulla 147 di mia moglie.

Probabilmente ero già abituato :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
BRAVOOOOOOOOOOOO
0,96, hai già scritto la stessa cosa il 28 di aprile :pz
secondo me scrive per aumentare i post...
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 2 settimane fa...
Inviato

Allora dicci con qualche km in più come va questa media di Arese?

Tira il motore? Il rodaggio dovrebbe essere finito......

Saluti. capo

Magna Romagna indipendente

Inviato

Dopo un primo migliaio di km in cui non ho assolutamente tirato le marce, ho provveduto a "slegare" un pò il motore: allunghi marce più marcate e qualche breve tirata a 170/180. Direi che il motore rivela le sue qualità migliori oltre i 2000 giri ma non senti il cosidetto "calcio in culo" il tutto avviene in modo piacevole (per me) e progressivo. I consumi si sono attestati sui 17/18 km/l (il computer è più ottimista, ma perchè credo che la sua logiga di funzionamente preveda una media matematica e non una media ponderata). La tenuta di strada e la sicurezza di domare le traiettorie sono le cose che più ho apprezzato in confronto con la precedente (Vectra 4p) mentre il diam. di sterzata ridotto se da un lato facilita la guida dall'altra crea qualche problema in manovra (es.inversioni). Nessun problema riscontrato nelle funzionalità generale delle dotazioni. Il giudizio per il momento continua ad essere quindi estremamente positivo. A presto ciao

Inviato

Dopo un primo migliaio di km in cui non ho assolutamente tirato le marce, ho provveduto a "slegare" un pò il motore: allunghi marce più marcate e qualche breve tirata a 170/180. Direi che il motore rivela le sue qualità migliori oltre i 2000 giri ma non senti il cosidetto "calcio in culo" il tutto avviene in modo piacevole (per me) e progressivo. I consumi si sono attestati sui 17/18 km/l (il computer è più ottimista, ma perchè credo che la sua logiga di funzionamente preveda una media matematica e non una media ponderata). La tenuta di strada e la sicurezza di domare le traiettorie sono le cose che più ho apprezzato in confronto con la precedente (Vectra 4p) mentre il diam. di sterzata ridotto se da un lato facilita la guida dall'altra crea qualche problema in manovra (es.inversioni). Nessun problema riscontrato nelle funzionalità generale delle dotazioni. Il giudizio per il momento continua ad essere quindi estremamente positivo. A presto ciao

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.