Vai al contenuto

I debutti più vicini


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Per questo mese e per giugno ci saranno grandi debutti.

Quali saranno le date di presentazione alla stampa di:

- Panda 1.3 multijet (qualcuno ha detto che il porte aperte sarà per il 22 e il 23 maggio, percui ormai ci dovremmo essere alla sua presentazione);

- Alfa Romeo 147 restyling (giugno è la vera data di lancio nelle concessionarie, ma alla stampa verrà presentata verso fine maggio... così diceva Taurus);

- Fiat Multipla restyling (porte aperte a metà giugno);

- Lancia Ypsilon multijet 90 cv (non si sa bene se è previsto per maggio o giugno);

- Alfa Romeo 156 Crosswagon (il debutto era previsto per il periodo prima dell'estate, quindi ormai ci siamo!)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

..un programma 2004 abbastanza modesto...con l'aggravante delle tensioni sindacali...i nuvoloni si stanno riaddensando sopra Torino :cry: .

concordo al 100%.

Gli altri continuano a proporre novità a raffica, mentre noi ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Del gruppo Fiat non capisco assolutamente una cosa: come mai i debutti di maggior valore sono previsti per gli ultimi 3 mesi dell'anno, persino la commercializzazione. Ad esempio l'anno scorso la 156 restyling e la Ypsilon furono presentate a Luglio, ma le prime consegne iniziarono a settembre. Poi tutti gli altri debutti (Panda, Idea e Gt) sono usciti negli ultimi 3 mesi dell'anno.

Quest'anno vediamo delle motorizzazioni con date incerte e debutti programmati per dopo l'estate.

Ma da quest'altranno si cambia... con le varie debuttanti che ci sono, sarà un anno molto movimentato e importantissimo per il gruppo italiano.

E il primo prodotto di questo nuovo ciclo lo vedremo al Salone di Parigi 2004: sarà la nuova Croma!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Del gruppo Fiat non capisco assolutamente una cosa: come mai i debutti di maggior valore sono previsti per gli ultimi 3 mesi dell'anno, persino la commercializzazione. Ad esempio l'anno scorso la 156 restyling e la Ypsilon furono presentate a Luglio, ma le prime consegne iniziarono a settembre. Poi tutti gli altri debutti (Panda, Idea e Gt) sono usciti negli ultimi 3 mesi dell'anno.

Quest'anno vediamo delle motorizzazioni con date incerte e debutti programmati per dopo l'estate.

Ma da quest'altranno si cambia... con le varie debuttanti che ci sono, sarà un anno molto movimentato e importantissimo per il gruppo italiano.

E il primo prodotto di questo nuovo ciclo lo vedremo al Salone di Parigi 2004: sarà la nuova Croma!

Perchè ad agosto le fabbriche o non lavorano oppure lavorano a regine ridottissimo e questo permette di poter cambiare i macchinari...... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate una cosa, non capisco di cosa accusate Fiat. Ultimamente credo che abbia introdotto veramente una barca di modelli...... soprattutto modelli di successo! Da settembre ad oggi, Ypsilon. Panda, Idea, GT, sono zompate ai primi posti in classifica!

Per il prossimo anno altresi il programma è pieno di novità: Large, 199, Panda 4x4, Panda SUV, Panda 3p, Stilo rest (se si farà),Suv, Musa, Yspilon HF, 158, Brera, 147 rest e magari altri che non sappiamo........ insomma non vedo altre cose con un programma così ricco........ calcolando anche che Fiat sta marciando con "2 marchi e mezzo" visto che la gamma di Lancia è piena di buchi....... :shock: ......... altra cosa importantissima, io sono praticamente l'unico sostenitore Fiat tra i miei amici eppure con gli ultimi modelli si avverte un inversione di tendenza......... La panda piace moltissimo, la 500 ha fatto innamorare tutti (compresi i VW only) etc etc........ bisogna "solo" rifarsi un immagine, classico esempio sono tutti quelli che criticavano la mia Ypsilon......... dopo che ci sono saliti dentro adesso stanno tutti zitti!!! :lol::lol: (e io godo!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.