Vai al contenuto

Prospettiva vendite Fiat


tommyb

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

siamo risaliti oltre il 29% senza nessuna novità, secondo me con Punto restyling, Gingo, Idea, Ypsilon, 156 restyling e 166 restyling (non so se ho dimenticato qualcosa) penso che ci saranno i botti di fine anno....spero di aver ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me il vento sta cambiando, e parecchio, forse non sarà subito così in Europa dove ci vuole più tempo perchè "si sparga la notizia", ma in Italia penso che, per chi compra un'auto, sarà difficile non fare un pensiero su questi nuovi prodotti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra difficile un recupero così forte anche perche modelli quali gingo ed ypsilon sostituiscono modelli che facevano già numero e considerato che costeranno di più delle vetture che le hanno precedute!

Credo che si raggiugerà una quota superiore al 30% anche se non di molto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra difficile un recupero così forte anche perche modelli quali gingo ed ypsilon sostituiscono modelli che facevano già numero e considerato che costeranno di più delle vetture che le hanno precedute!

Credo che si raggiugerà una quota superiore al 30% anche se non di molto!

Sono completamente d'accordo. E poi non è solo questione di nuovi modelli ma anche di percezione del marchio da parte degli acquirenti e questa deve ancora migliorare notevolmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognera' vedere se le altre case non si contrapporranno con supersconti e/o superdotazioni....per es. Ford, pur non proponenendo particolari novita' e' na delle poche marche che e' cresciuta sia come percentuale sia come numero vendite per i prezzi da discount....Inoltre molti credo aspettino Golf IV , Astra III e Focus II. Credo che se si arrivera' al 30 % sara' un buon risultato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognera' vedere se le altre case non si contrapporranno con supersconti e/o superdotazioni....per es. Ford, pur non proponenendo particolari novita' e' na delle poche marche che e' cresciuta sia come percentuale sia come numero vendite per i prezzi da discount....Inoltre molti credo aspettino Golf IV , Astra III e Focus II. Credo che se si arrivera' al 30 % sara' un buon risultato.

Sono completamente d'accordo con Stev66.

Ci anche altre marche che commercializzeranno nuovi modelli, per cui credo che il 35% sia piuttosto difficile.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..in Italia non e' cosi' importante come in altri paesi...per cui le novita' non influiscono piu' di tanto......35% e' realistico per dicembre siamo quasi al 30% senza nessuna novita'........siamo un po seri........anche se all'opposto di quello che si crede e' piu' facile aumentare le vendite all'estero visto che Gingo Idea Ypsilon e Gt Coupe' o non sostituiscono nella o sostituiscono modelli che da anni non vendono praticamente nulla..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.