Vai al contenuto

Omologazione cerchi nad


Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti è la prima volta che scrivo nel forum quindi mi scuso per eventuali errori, sono proprietario di una opel corsa E OPC

ho acquistato recentemente dei cerchi dell oz denominati “OZ ULTRALEGGERA 8,00x18 ET38 5x110.00 CB73.1 CHRYSTAL TITANIUM” con NADF037 il sito da cui ho acquistato i cerchi inserendo l’auto (Corsa E OPC) me li dava come omologati però successivamente controllando nella fitment list l’auto non è presente, ma sono presenti auto con medesimo mozzo e pneumatici come OPEL ADAM S, i cerchi effettivamente montano sull auto però la mia perplessità è di non fare le cose in regola, gli pneumatici che vorrei montare sono quelli già presenti a libretto per i cerchi da 18 cioè 215/40/18, però in caso di controllo potrei andare in contro a sanzioni? Lo chiedo appunto perché l’auto non è presente nella fitment list ma sul sito li dava come omologati per l’auto, cosa dovrei fare? Chiedere il rimborso sul sito o li posso montare senza nessun rischio? grazie a tutti in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la misura è gia riportata sul libretto non dovresti aver nessun tipo di problema, durante icontrolli verificano effettiva misura dei pneumatici riportatia libretto, presenza di alterazioni tipo distanziali o luci xeno/led aftermarket.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.