Vai al contenuto

Brutte nuove su 166


Frick62

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Montezemolo non c'entra un bel nulla sono decisioni antecedenti al suo incarico...

Tra l'altro non si esclude avere disponibile su 158 il 2.2JTS Turbo da 300cv+ gia' nella fine 2005 e non nel 2006 come inizialmente previsto...

Dall'inizio del progetto 939 si sapeva che al lancio della 939 sarebbe terminata la carriera della 166....

Caro Taurus,

forse sbaglio ma a me sembra che mesi addietro io ti abbia detto che con una 158 di quelle dimensioni la 166 non avrebbe avuto più senso... e invece tu argomentavi sui motivi della sua permanenza...

Cmq sto mjet 200cv è in grande ritardo... e poi se non lo montate sulla Crosswagon, ma allora sta povera macchina che la fate a fare? Per fara durare pochi mesi con pochi motori???

Se deve essere, meglio risparmiare anche su questo fronte.

Non condivido neanche il V6mjet sulla Large... se neanche col marchio Lancia si riesce a sfondare nel segmento delle ammiraglie, credo che provarci con Fiat sia illusorio. Almeno nel breve e medio termine.

No caro ti sbagli prima io non ho argomentato mai sulla permanenza della 166 dopo il debutto della 158 l'opposto molte volte ci sono state delle persone che hanno argomentato una permanenza che io trovavo pointless se vuoi vai su cerca...

Il 2.4m-jet e' pronto dallo scorso anni ma a volte si preferisce far debuttare un nuovo motore su una nuova vettura che ad una che avra' una vita' di 7-9 mesi...

Crosswagon sara' sostituita nei primi mesi del 2006 dalla kamal...per cui avra' una carriera breve non dimentichiamo che e' una versione di un modello e non una nuova vettura...

Con tutto il rispetto Luxan una Fiat con il V6 m-jet nel segmento D o nicchie ha in europa un mercato molto piu' grande di Lancia...basat confrontare le vendite Ulysse e Phedra esclusa l'Italia per vedere di cosa parlo....

Ok, probabilmente ricordo male.

Ma sulle possibilità di successo di una ammiraglia Fiat sono davvero poco fiducioso... spero di essere smentito.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, probabilmente ricordo male.

Ma sulle possibilità di successo di una ammiraglia Fiat sono davvero poco fiducioso... spero di essere smentito.

_________________

Ciao

Luxan

un eventuale successo

dipende solo ed esclusivamente dal prezzo.

Ciao

Guglielmo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, probabilmente ricordo male.

Ma sulle possibilità di successo di una ammiraglia Fiat sono davvero poco fiducioso... spero di essere smentito.

Non è un ammiraglia laguna,mondeo,vectra,407 (a proposito in strada è impressionante) sono forse delle ammiraglie??

Sul fatto dei motori esagearti sopr i 200cv su una D nn è che sono molto daccordo anchio ma tant'è dato che ci sono quei motori meglio usarli...piuttosto di fare l'errore di fiat negli anni disastrosi che su alcune auto nn usava motori che aveva su altri modelli nn si sa perchè....

e allora perchè nn si sa ancora se usrali su thesis...sempre che vogliano continuare l'avventura...

Sul prezzo Guglielomo il segmento D è il più scontato in assoluto c5,mondeo,laguna,vectra..anche passat minimo hai 4000 euro di sconto...quindi fiat ce l'ha durissima.....portano ben più nemeri e redditività una c monovolume....esempio una scenic ha un prezzo reale ben più alto di laguna

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, probabilmente ricordo male.

Ma sulle possibilità di successo di una ammiraglia Fiat sono davvero poco fiducioso... spero di essere smentito.

Non è un ammiraglia laguna,mondeo,vectra,407 (a proposito in strada è impressionante) sono forse delle ammiraglie??

Sul fatto dei motori esagearti sopr i 200cv su una D nn è che sono molto daccordo anchio ma tant'è dato che ci sono quei motori meglio usarli...piuttosto di fare l'errore di fiat negli anni disastrosi che su alcune auto nn usava motori che aveva su altri modelli nn si sa perchè....

Sul prezzo Guglielomo il segmento D è il più sconatato in assoluto c5,mondeo,laguna,vectra..anche passat minimo hai 4000 euro di sconto...quindi fiat ce l'ha durissima.....portano ben più nemeri e redditività una c monovolume....esempio una scenic ha un prezzo reale ben più alto di laguna

Ecco perchè non l'hanno più fatta un'auto del genere ,segmento affollato e perciò margini risicati ,mercato saturo di sola sostituzione e tendente alla diminuzione...

In compenso non hanno fatto nenache un monovolume C BRAVI !!!

Naturalmente grazie a GM ...c'è la possiblità di farla ,speriamo solo che sia innovativa ...una sorta di Business Class

poltrone single con regolazioni multiple .....sistema TV posteriore ...e tutte quelle belinate che servono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Naturalmente grazie a GM ...c'è la possiblità di farla ,speriamo solo che sia innovativa ...una sorta di Business Class

poltrone single con regolazioni multiple .....sistema TV posteriore ...e tutte quelle belinate che servono.

.....oltre allo spazio interno, è la facilità di accesso che impressiona.

Sono convinto che proprio grazie alla sua particolarità potrà divenire un sucesso senza sbragare sui prezzi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...speriamo solo che sia innovativa ...una sorta di Business Class

poltrone single con regolazioni multiple .....sistema TV posteriore ...e tutte quelle belinate che servono.

Io spero invece che abbia una impronta diversa. Un'auto ben rifinita e con motori prestazionali, ma comoda, pratica e spaziosa.

In altre parole, un'auto adatta ad una famiglia, senza fronzoli e accessori troppo complicati, come é giusto che una Fiat debba essere.

L'extra lusso lasciamolo alle altre marche, chi compra Fiat cerca soprattutto la "sostanza".

Io sto aspettando questo modello, che sarà molto probabilmente la mia prossima auto, e spero che sia come io me la immagino, senza poltrone business class e belinate varie :?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.