Vai al contenuto

Con la Musa debuttano nuovi colori e denominazioni

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

..il colore "Perla Vasari" e "Cioccolato Peyrano" che prende origine dal marchio omonimo nel regno dei ciocolatai di qualità (Torino & dintorni)

http://www.peyrano.com/ita/prima.aspx

...il pack "Dolce Far Poco", vale a dire: Dual Drive, Cruise Control (mantiene la velocità di crociera che si é definita), sensore pioggia, sensore crepuscolare per accendere i fari, sensori parcheggio insieme al climatizzatore bi-zona

..il tetto apribile panoramico "Gran Luce", composto da due pannelli di vetro dei qyuali uno é scorrevole...

..la macchina mi sembra proprio faccia colpo, peccato per i prezzi così alti..

Inviato
..il colore "Perla Vasari" e "Cioccolato Peyrano" che prende origine dal marchio omonimo nel regno dei ciocolatai di qualità (Torino & dintorni)

http://www.peyrano.com/ita/prima.aspx

...il pack "Dolce Far Poco", vale a dire: Dual Drive, Cruise Control (mantiene la velocità di crociera che si é definita), sensore pioggia, sensore crepuscolare per accendere i fari, sensori parcheggio insieme al climatizzatore bi-zona

..il tetto apribile panoramico "Gran Luce", composto da due pannelli di vetro dei qyuali uno é scorrevole...

..la macchina mi sembra proprio faccia colpo, peccato per i prezzi così alti..

Inviato

Quel che si dice una vettura da cioccolatai....scherzo, è bella nei toni scuri...ciò non toglie che per un'Idea "travestita" hanno sparato molto alto coi prezzi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mah, si vede che puntano sui margini e sull'effetto "costa tanto, vale tanto". Mi ricordo che Lee Iacocca disse che quando era alla United Fruit (o chi per essa) vendette una partita di banane avariate raddoppiandone il prezzo e decantandone le qualità all'incauto acquirente....se avesse abbassato il prezzo, la frutta sarebbe marcita nei magazzini.

Ecco, mi pare che il marketing FIAT abbia fatto propria questa idea...se Alfa è la vettura più cara del suo segmento allora la percepiranno come la migliore....dalle parole di taurus traspare questa filosofia....in sè non sbagliata, ma cmq rischiosa (se l'immagine non è all'altezza, si rischiano flop paurosi)

Guest DESMO16
Inviato

Di idea travestita ne parla anche KM77.COM...cmq noi italiani amanti di tutto ciò che a prezzi ingiustificati abiti firmati,ecc....ci meritiamo un auto con prezzi così!!!

Guest DESMO16
Inviato
Scusa Desmo 16 dove hai preso quel bellissimo photoshop della Fulvia familiare?Grazie
Guest DESMO16
Inviato
Desmo16 potresti gentilmente inserirla grande cosi posso salvarla?Grazie