Vai al contenuto

Spider 2.0 JTS Serie Speciale 2004...?


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

anche a me piace ancora moltissimo, nonostante gli anni...

anche il restyling lo trovo ben riuscito, anche se ancora mi piace molto il muso vecchio...

trovo che giallo, cerchi da 17" e capote blu faccia ancora la sua porca figuta..o nero/blu con interni chiari!

l'unico difetto è il prezzo...lo trovo eccessivamente caro...invece di abbassare il prezzo sale...

ma forse questo è dovuto al fatto che oggi viene costruito in piccola serie dalla pininfarina...

ma se dovessi trovare un'occasione...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

secondo me rimane un sogno d'auto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ragione Kenzo che quando la si guarda si vede che non è piu tanto d'attualità.

E ancora bella, ma forse al limite... ancora ancora se la compri ora va bene...ma poi tra 2-3 anni prenderà un colpo di vecchiaia con il nuovo corso stilistico di tutti i modelli Alfa.

Il nuovo frontale la salva, ma la linea di lato e il posteriore iniziano un po a invecchiare Peccato non ci siano foto del frontale.

Onestamente sono pro Alfa, ma devo dire che quando usci la z3 la trovai stupenda. Una delle rare volte dove la BMW mi aveva colpito. Con la z4 invece ho avuto l'effetto di banalità, non mi ha per niente colpito, carina ma niente di particolare, anzi non so se vada bene come la z3. Resta la Mercedes, secondo me quella che oggi vale. Ma un po di pazienza....tra il 2005 e 2006 Alfa sarà al top dei top.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

strano che non abbiano fatto modifiche ai fari post che ricordano ancora molto la 164

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Diversi studi per vetture di quel genere avevano una somiglianza con la Z3 e la Z4, ma su Alfa credo che si debba sempre cercare uno stile "tutto suo". Spider e GTV non dimentichiamo che hanno qualcosa come 16 anni oramai, dato che i disegni oramai definitivi sono del 1988...... alla faccia della longevità.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, a me le GTV spider piacevano allora solo nel frontale, adesso migliorato, la parte che mi ha sempre lasciato perplesso era il posteriore, si vedeva fin troppo che la scocca era di provenienza fiat coupè, e la stessa forma tozza di fari e coda nel complesso non mi entusiasmò, potevano fare di meglio, molto di meglio

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.