Vai al contenuto
  • 0

Doppio Smartphone nuovo per due utilizzi differenti


Beckervdo

Domanda

Allora, vorrei prendere due smartphone nuovi, ma per due utilizzi differenti. Uno per me, uno per la mia ragazza.

 

Io devo sostituire un Huawei P10 Lite, che adesso mi sta dando qualche segnale di resa (è apparsa in poco tempo avviso di surriscaldamento del device nonostante non stessi facendo nulla di che).

Il sostituito non deve avere nient'altro che un'ottima fotocamera, dato che mi diletto con la fotografia ed un'ottima integrazione con Android/Google (ho scoperto Calendar ed altre funzioni e ci vivo pacificamente).

Budget? 400 massimo!

 

L'altro è quello della mia ragazza, un Asus Zenfone 3, che sta per tirare le cuoia. Non si aggiorna più, si surriscalda in fase di carica ed altri problemi.

Utilizzo? Versatilmente tutto. Non un campo specifico, un tuttofare duro e puro.

Budget sui 300.

 

Avevo visto la nuova gamma Asus e Motorola, ma sono praticamente inavvicinabili! -.-

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
8 minuti fa, Insidek scrive:

Ma non è che Huawei ha lasciato in panne i proodotti pre Trump dato che per esempio P10 lite è stato aggiornato a livello di sistema fino allo scorso anno (ed è stato lanciato nel 2017) e le app si aggiornano senza problemi...

Se sei abituato con l'interfaccia Huawei vai di Honor senza dubbi

I nuovi Huawei oltre a non avere lo store di Google non hanno più i Play Service di Google su cui si basano la maggior parte delle app Android.

Per cui dovrebbe utilizzare ed installare le app dallo store di Huawei. 

Ad oggi per avere un Huawei senza le suddette limitazioni bisogna comprare un Honor.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 minuti fa, nucarote scrive:

I nuovi Huawei oltre a non avere lo store di Google non hanno più i Play Service di Google su cui si basano la maggior parte delle app Android.

Per cui dovrebbe utilizzare ed installare le app dallo store di Huawei. 

Ad oggi per avere un Huawei senza le suddette limitazioni bisogna comprare un Honor.

Infatti parlavo di Huawei pre-Trump e ho consigliato per tal motivo Honor ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Honor ok ma solo se vai con l'Honor 50.

O con il Magic, che però costa un fottio.

Gli altri della gamma hanno specifiche tecniche troppo dimesse.

 

[edit]

Non ricordavo ma sta uscendo Honor 70.
E' un bel padellone, con un sensore fotografico nuovo e lo Snap 778plus (buono).

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, Beckervdo scrive:

Che è quello che avevo puntato per lei dato che si era trovata magnificamente con le Zenphone 3

Presenta una personalizzazione di Android molto blanda, ma non ho capito bene le politiche di aggiornamento di Asus. Comunque quando uscì aveva il problema che scaldava abbastanza ora non so se questi problemi siano stati effettivamente risolti .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.