Vai al contenuto

scoop di varie marke...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

guardate cosa ho trovato sul forum degli scoop di www.autoweek.nl in un post intitolato "scoops verzameld"

leon cabrio...x giunta questa mi sembra foto vera quindi è capace ke diventi realtà...poi nn so...

leoncabrio80b1.jpg

poi una coupè su vw, credo ke sia basata sulla passat, come la skoda tudor è basata sulla superb...tuttavia penso ke sia attendibile visto ke la tudor sarà prodotta...credo almeno.

vwcoupevorne80b1.jpg

superb sw...cavoli si confonde troppo con l'octavia sw, ma variare un po' pare brutto???

skoda80b1.jpg

nuova passat...sottolineo tuttavia ke xò taurus faceva notare, con immagini, in un vekkio post ke nn sarebbe stata così

passat80(1)b1.jpg

passat80(1)b2.jpg

saab 9-3 sw

SAAB93Kombi_80b1.jpg

opel vectra coupè (nel fotomontaggio è praticamente un'astra coupè con muso della vectra, un po' + di fantasia potevano usarla, detta tutta...)

coupe80b1.jpg

ovviamente se sbaglio o se sono notizie vekkie fatemelo notare

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Credo che la maggior parte di questi scoop siano poco attendibili, forse solo la Leon sembra avere un futuro. Le altre sono solo elaborazioni grafiche al computer di qualcosa di poco probabile, come la Passat coupè o la Superb Sw (se consideri che già la stessa Superb non avrà futuro dubito che ne stiano preparando la versione familiare), mentre la Vectra coupè sarebbe inverosimile riprendere la stessa linea della Astra, e infatti è una rielaborazione spudorata.