Vai al contenuto

Sei anche tu un bastardo 2?


Messaggi Raccomandati:

Salve amici,in questa settimana,recandomi in citta' per ben due volte mi e' capitato un fatto,ritengo grave...Percorrevo un tratto di statale,a due corsie e senza spartitraffico....di solito di li nn passo a piu' di 80/90 :shock::shock: perche' su un ponte in curva...insomma di fronte arriva un auto cisterna,da dietro sbuca un figlio di donna dai dubbi costumi,che al mio segnalare con gli abbaglianti,li metteva a sua volta e giunto in prossimita' ha dato un colpo di sterzo,verso di me...rientrando poi dal sorpasso e continuando a correre :shock::shock: Io che ho ritenuto che forse in tre sul ponte nn ci passavamo,ho rallentato notevolmente,e a mia volta,ho scartato verso dx..per prevenire un possibile frontale,forse nn mi avrebbe preso,o forse si...resta il fatto che per un attimo,mi sono detto,faccio inversione,lo raggiungo e lo ammazzo di botte...poi ho pensato che in un paese civile,nn possiamo metterci a cercare giustizia da soli...

Al ritorno,uno con un bmw,nero su corsia di sorpasso a dx...nn mi potevo spostare che avevo altre auto..e lui mi pianta gli abbaglianti...ma che cazzo vuoi?Devo volare?Beh a questo gli ho messo gli antinebbia...e quando mi ha passato ho convocato un summit dei suoi parenti nn vivi... :evil::evil: Ma a questi individui,cosa gli si puo' fare?Se avessi chiamato la polizia e avessi comunicato il numero di targa,avrei potuto fargli qualcosa? :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Destesto I cretini che fanno cazzate del genere per strada.

Porca... fai di tutto per non farti male perché ci tieni alla vita e poi incontri teste di.... simili che rischiano di rovinarti.

Odio le persone così, che vadano pure ad ammazzarsi, ma non che coinvolgano altra gente.

Punto. :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo la madre degli imbecilli è continuamente gravida! :evil:

... Ma a questi individui,cosa gli si puo' fare?Se avessi chiamato la polizia e avessi comunicato il numero di targa,avrei potuto fargli qualcosa?

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

agli abbgalianti puntati da tergo rispondo con un simpatico retronebbia acceso...

;-)

Ottimo!!!

Ma così ti metti al suo livello: perfetto!

di solito li levano e io pure. poi se ho voglia di andare apro e lo pianto lì, se no mi defilo e cedo strada ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

giuro,che qualche deficente,prima o poi,paga il conto per tutti....update,stamattina un pischeletto,con la sua smart,arrivava alla velocita' del suono,su strada di accesso alla citta'...io ero gia 'da un pezzo impegnato in una svolta a sx,ovviamente segnalata,con la freccia....sto bastardo,che fa...mi mette gli abbaglianti..cioe' io ho iniziato la manovra con la strada sgombra,che tu ancora nn esistevi...e ti devo dare strada?Avrei potuto mettermi in mezzo e obbligarlo a rallentare...nn l'ho fatto...perche'?Perche' gli coprivo un posto di blocco dei carabinieri...cosi l'ho lasciato passare,suonando il clacson,in modo da attirare i carabinieri...che ovviamente lo hanno fermato....come si dice a Bari:Krist je' grann...traduz:Cristo e' grande......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

a bari ci sono nato (Carbonara) per fortuna il mio lavoro mi ha portato lontano , non certo per la cittá che é bella specialmente il centro storico e il lungomare ristrutturato (peccato che debba essere presidiato costantemente dai poliziotti) ma per la mentalitá totalmente "libera" di alcuni individui .

sono sicuro che se cominciassero a piovere multe pesanti fotocamere ai semafori e posti di blocco piú costanti molti leoni si trasformerebbero in conigli . altro problema é il pagamento delle multe che molti non fanno allora cosa aspettano i poliziotti a bussare alla loro porta e se proprio non possono scontassero la pena in prigione per alcuni giorni per raffreddare giusto le teste piú calde come succede nel resto d´europa .

jabr l´ecckie uaglio´

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.