Vai al contenuto

Taurus, cosa vedremo entro il 31/12/04?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Taurus, ci potresti dire quali saranno le novità del gruppo Fiat che potremo vedere fino al 31 Dicembre 2004?

Allora, vediamo... qui a Ottobre le novità si chiamano Fiat Panda 4x4 e Alfa Romeo 156 Crosswagon.

Ora non si sa più nulla: l'Alfa Romeo 147 restyling debutterà nei concessionari in Ottobre o in Novembre? E quando la versione 4x4?

Il restyling della Thesis debutterà entro il 31 Dicembre o lo vedremo nel corso del 2005?

Se il restyling della Stilo ci sarà, lo vedremo in anteprima al Motorshow di Bologna, per poi essere commercializzata già da gennaio o febbraio 2005?

Insomma, dacci una risposta!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il restyling della Stilo.......non ci sarà.....Per la Thesis aspetta ( dubito che prima del settembre 2005 esca).

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa 147fl dovrebbe debuttare a novembre ma tuttora il responsabile della qualità, uno nuovo, non ha ancora dato la delibera per iniziare la produzione..

Link al commento
Condividi su altri Social

nahhhhh altri ritardi...ma che palle!cacciatelo subito sto nuovo!!cacciatelo a pedate nell'ano!

bhè, magari, al contrario dei precedenti, è uno che di qualità ci capsice.....e preferisce un ritardo piuttosto che un c.q. affrettato....

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che vuole una 147 che rispetti gli standard che solo un modello appena immesso sul mercato riesce a raggiungere grazie alla più recente progettazione.. mi diceva la responsabile della 147 che a pomigliano hanno già migliorato tantissimo e più di così non si può fare, ma questo personaggio invece di capire che più di così non si può fare, rompe ancora e non delibera.. il problema comunque è nella zona accoppiamento fari, parafanghi e paraurti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il porte aperte per la presentazione della 147 restyling dovrebbe essere il 16-17 prossimi, mentre come dice Taurus io dico che ci sarà la presentazione della Panda SUV (Simba) al Motorshow. Nessun restyling della Stilo, E LO VOGLIO BEN SPERARE (dato che l'ho già presa!), per il resto, forse, la Thesis "restyling"...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.