Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

The search index is currently processing. Leaderboard results may not be complete.
  1. TonyH

    Utente Registrato
    10
    Punti
    57216
    Numero contenuti pubblicati
  2. pixhell

    Utente Registrato
    9
    Punti
    3715
    Numero contenuti pubblicati
  3. Dodicicilindri

    Redattore
    8
    Punti
    12198
    Numero contenuti pubblicati
  4. Beckervdo

    Reporter (Staff)
    6
    Punti
    24622
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 08/07/17 e localizzati in Risposte

  1. Ma non ha senso lo stesso. È come nel 1994 si fosse detto alla Kodak che nel 2017 si sarebbero vietati i rullini o a Blockbuster le videocassette. Puoi fare ricerca di base, ma la ricerca di base non la fanno le aziende (ma le università) e non la fai per un ambito così ristretto. A me sembrano solo i proclami di amministrazioni che si sono improvvisamente accorte che le città sono poco vivibili e fanno vedere che fanno qualcosa senza impegnarsi a un piano di mobilità seriamente alternativo all'auto privata.
  2. Hanno ruotato di 45° la grafica interna dei gruppi ottici posteriori del renegade?
  3. 3 punti
    Io Iannone lo capisco eccome. Tromba e gira in moto con gli amici. Viene perfino pagato. Dove devo firmare per fare la sua vita????
  4. Tratto A 8 Stoccarda Karlsruhe, la prima volta che lo feci nel 2008 c'era un viadotto in costruzione, parte dell'ampliamento a 3 corsie di sti 50km di autostrada, finito l'anno scorso, oh, ma è un viadotto del cavolo, Il bello che c'è ancora un pezzo dell'autostrada degli anni 30 nel mezzo di sti 50km, non credo ci sia nemmeno un progetto per il completamento, la faccio mediamente una volta al mese e ogni volta in quel tratto arcaico c'è un incidente, terribile.
  5. La notizia è forte ed è arrivata ieri: l'Agenzia ANSA ha infatti reso noto che laCommissione Ambiente e la Commissione Lavori Pubblici del Senato hanno approvato senza voti contrari una risoluzione che impegna il Governo a valutare l'introduzione del divieto di commercializzare moto e autoveicoli a combustibili fossili già dal 2040
  6. 2 punti
    Almeno lì, facciamoli sfogare un po' 'sti designer Peraltro il single frame Audi a suo tempo fu un'innovazione stilistica azzeccatissima, è giusto che sviluppino quel concetto, anche fino alle estreme conseguenze. Personalmente, sarebbe magnifico se Audi tornasse al periodo imho più stilisticamente felice della sua storia, e cioè: Bellissima, elegante, e nel contempo di rottura. Anche adesso la A6 ha un design di rottura... ma in un altro senso, continuate voi la frase
  7. Uso relativamente spesso la Punto 1.2 con gpl aftermarket della mia compagna. Auto senza pretese, piuttosto sottomotorizzata, ti direi di puntare alla 1.4 che va piuttosto meglio (ci sono stato proprio ieri da passeggero e ho avvertito la differenza). Circa il motore, anche se non rinforzato, non mi farei troppi patemi, quel 1.2 è un mulo. Piuttosto verificherei che l'impianto sia fatto da un professionista serio, cosa che non darei per scontata, in quanto i concessionari si affidano a chi fa loro più sconti sulla quantità di auto da gasare.
  8. dipende quanto si deforma l'anteriore
  9. Attenzione a volte sembra che non vada per nulla, ma va eccome.... L'unica avvertenza e' usare le marce basse anche sopra i 3000 giri, tanto li accetta volentieri. poi ovvio, non e' un 1600 diesel, ma va sfruttato l'allungo.
  10. FANNO BENE. fanno bene....tu vuoi una vw per sentirti all'altezza...poi però ti mostrano questa...che a me ,al netto del plasticone manco dispiace. Tu ti senti una merd@ e ti indebiti per l'allestmento top
  11. Vogliono che usiamo solo più auto elettriche? Basta che ce le rendano più economiche, comode e facili da usare delle auto a combustione interna. Punto.
  12. La Gt la vedo un po' impegnativa, oltre che costosa di mantenimento, una Sporting dovrebbe essere più robusta ed economica, la quadratura del cerchio potrebbe essere la 1.2 16v 86cv ma non ne ho trovate ☏ SM-J510FN ☏
  13. appunto, te la sta suggerendo Non saprei se il prezzo è giusto, ma il motore è una bella bestiolina (per l'epoca). Ha parecchio turbo lag. (E un 1.4 turbo di 20 anni fa va controllato per bene, tubi, pressione, fascette, ecc.)
  14. ok grazie. Niente di esaltante allora, a meno che in Italia non si possa scaricare l'IVA onparte di essa per l'uso business. Da privato direi di no
  15. Altri paesi, Francia, Germania, Olanda pianificano di vietarli prima, 2035, 2030, 2020 rispettivamente. Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale, Trovo che sia ridicolo che su un tema così importante i paesi europei vadano ognuno per conto suo.
  16. Se non ricordo male quel motore non è particolarmente brillante, anche se per una guida normale va bene. Il fire 1.2 16v era più leggero e vispo, soprattutto la prima versione.
  17. Non esageriamo. Alcune capitali hanno deciso di bandire i diesel sul territorio della città (non sull'intero territorio nazionale) a partire da date di un futuro nemmeno tanto prossimo. E a parte programmi d'intesa, nessuna decisione è stata presa.
  18. Begli avvistamenti, MarcoGT. Davvero bella la coda dell'ultima 911 con gli scaricozzi ravvicinati. La 147 GTA, di quell colore poi, e' stupenda. Le linee delle Alfa di fine anni '90 primi 2000 restano spettacolari.
  19. i centri commerciali potrebbero chiudere domani. Il problema e' che prima han portato alla chiusura dei piccoli negozietti di centro paese, causando spopolamento dei centri e quel che ne consegue. una merda insomma. Ma meglio mettersi l'animo in pace. Io nel mio piccolo cerco di evitarli, ci sono giusto andato per prendere il surface in offertissima
  20. A me fa sempre impressione sta cosa, la tieni per due anni e l'hai pagata al 40/45% del suo valore di listino, vero che hai tutto incluso...però non è poco.
  21. Finalmente un articolo che sfata la proverbiale e superiore efficenza teutonica, senza che lo dica io che poi pare che sono solo io molto critico sulla Germania, visto che ci vivo da un po' di anni... http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-08-04/perche-imbattibile-germania-infrastrutture-sono-colabrodo-203700.shtml?uuid=AEDDv88B in aggiunta vi dico, almeno nel sud ovest, ferrovie perennemente in ritardo, cessi dei treni fuori servizio, linee suburbane con ritardi e disservizi cronici
  22. La chiusura dei centri commerciali mi sembra inevitabile, alla lunga. Alla fine sono intermediari con costi di struttura elevati e comunque meno performanti rispetto all'e-commerce. In un mondo abituato a scegliere, il middle man ha poco spazio... E il discorso si può allargare al settore auto: alla fine molti concessionari non danno alcun plusvalore al processo di acquisto di un auto, facciamo di meglio noi gratis sul forum.
  23. http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-08-05/l-apocalisse-americana-department-store-180705.shtml?uuid=AEaKZR9B&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&refresh_ce=1 LA GRANDE CRISI DEL RETAIL L’Apocalisse americana dei department store –di Marco Valsania 06 agosto 2017
  24. Adesso che i diesel devono essere più in regola i consumi saranno più simili a quelli della Hyundai. Ma anche facesse i 18, sarebbero 5.5 litri /100km contro 6.8 del benzina. Ad oggi sarebbero 100.000km per recuperare, senza contare le maggiori prestazioni.
  25. Io mi sono accorto ora che è uscito il modello nuovo e mi piace tantissimo, soprattutto la 4 porte! ☏ iPhone ☏
  26. 1 punto
    ------------------------------------------- Spiegazione di Meregalli indecente: "...allora ...noi non potevamo far rientrare prima V46....dovevamo ASPETTARE un paio di giri e vedere come andava MM...." NO COMMENT ! E come comprare un Titolo in Borsa quando è salito al massimo....TROPPO TARDI !!!!
  27. Alfa Romeo 147 GTA, di colore Bianco Perla equipaggiata con l'ultima evoluzione del mitico "Busso": una besta! Ferrari 488 GTB, che gira abitualmente dalle mie parti: Porsche 911 Carrera 4, nuova di pacca:
  28. Vedendo questa ed i teaser del t-rock, credo che i futuri musi avranno questa forma esagonale. Detto questo, il nuovo corso VW lo trovo troppo carico di elementi e per nulla armonico. ☏ SM-G903F ☏
  29. Esatto, sul cinquina Abarth hai già una buona base e il record Monza esalta. Oltre al fatto che è lunga come una scarpone da sci e quindi sei tutto vicino Per dare più voce al Tbi di Giulia dovrebbero copiare quanto fatto col TBi di 4C/Giulietta Usando i risuonatori hai pure il vantaggio che la voce viene fuori solo nei transitori, mentre a velocità costante è vivibile p.s. Tirasse gli ultimi 500 giri si sentirebbe ancora di più
  30. Anche perché io mi aspetto che il rumore del motore venga... dal motore, non da un buco dall'altra parte della macchina
  31. Se proprio proprio devono, che almeno...
  32. Che alla fine era meno Ferrari di molti render che si vedono in giro
  33. ...non lasciamoci prendere dalla foga dell'elettrico, il passaggio sarà comunque graduale, mica gettano dalla finestra le tecnologie per le quali hanno investito per anni!
  34. https://www.autoevolution.com/news/spyshots-2019-mercedes-amg-four-door-flaunts-panamericana-grille-looks-vicious-119600.html#
  35. Si sono ridotti anche sulle benzina però, e con più facilità e senza far ricorso a costose tecnologie (AdBlue) Se tra dieci anni useremo meno l'auto in città, e il circolante in città avrà un mix più orientato al benzina (anche un aspirato...gli metti un CVT e hai tutte l prestazioni che servono in ambito cittadino) avremo benefici di gran lunga superiori. Poi i diesel li lasciamo alle lunghe percorrenze e ai mezzi più voluminosi, con motori meno tirati di ora.
  36. Si sono ridotti ma: 1- non rispettano la normativa 2- sono sempre un ordine di grandezza superiore rispetto ai benzina. Tutte le prove, anche quelle di AMuS stanno dimostrando che i benzina rispettano mediamente i limiti anche fuori dal ciclo. I diesel spesso faticano ANCHE nel ciclo, dovendo gli ingegneri ingegnarsi con espedienti più o meno legali. La conclusione è che alla fine, per risparmiare qualche deca al distributore (la percorrenza media in Italia è 12-13.000km/anno) abbiamo riempito le città di diesel.....forse ne potevamo fare un attimo di meno e ci si avrebbe guadagnato.
  37. L'ultima frontiera della sudditanza...che hazzo vuol dire santo iddio, da menargli
  38. Con Loris Bicocchi a Nardò! Qui la fotogallery completa: http://www.autoitaliaevolution.it/dallara-stradale-strada-nardo-loris-bicocchi-foto-video-spia/ E qui un breve video:
  39. Foto della versione ultra base e Confortline della Polo Europea
  40. Carichi lunghi? No problema:
  41. Ho delle notizie e foto interessanti, nei prossimi giorni saprete di più...
  42. Oscena a dire poco e veramente con nulla (a meno che non siano previste versioni v10 o v12) a che fare con le "radici" almeno tecniche della marca. Sarà un successo comunque tra quelle persone che fanno dell'eleganza il loro biglietto da visita.... tipo Jay Z e gli altri rapper americani. Anche Elettra Miura l'erede di nonno Ferruccio (anche lei di gran classe) potrebbe esserne un'ottima testimonial...
  43. a dire il vero, come diceva @Wilhem275 lei era abituata a MX5 e poi 911 (quella che rimpiange di più') quindi la spider e' un po' un ritorno alle origini, sia per lei che per me. Tra l' altro anni fa le nostre auto erano proprio una mx5 NB 1.8S ed una 123d, ora siamo passati a Abarth 124 e M140i, che fantasia Il video arrivera' di sicuro Grazie, io in realtà' avrei preferito nero san marino con i cofani in nero opaco, tuttavia con gli accessori che volevo per averla di quel colore bisognava ordinarla ed aspettare 4-6 mesi, questa invece era già' stata prodotta ed era già' imbarcata direzione UK. Quasi tutte le mie auto sono state nere, grigie o bicolore grigio/nero per cui anche qui regna la fantasia. Circa i particolari in rosso, anche a me in principio non piacciono, tuttavia considerando che gli interni hanno molto rosso (sedili bicolore, cuciture, contagiri etc...) alla fine e' un particolare che ci pio' stare. Ad ogni modo ho visto che qualcuno a provveduto a fare il wrap in nero opaco.
  44. A me sembra il contrario, linea banale e pesantissima camuffata dai dettagli da astronave.
  45. 1 punto
    Mi piace perché mi pare molto vicina - come concetto - ad una A4 / A6 Allroad
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.