Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    18
    Punti
    20132
    Numero contenuti pubblicati
  2. LucioFire

    Utente Registrato
    13
    Punti
    32902
    Numero contenuti pubblicati
  3. 4200blu

    Utente Registrato
    12
    Punti
    15584
    Numero contenuti pubblicati
  4. MotorPassion

    Reporter (Staff)
    9
    Punti
    13722
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 09/06/22 e localizzati in Risposte

  1. Avevo un po' di tempo e così ho rimuginato sull'accaduto...
  2. Secondo me la motivazione principale per lasciare schiattare il deal e che Didi Matschitz e Dr. Marko non vogliono lavorare sotto un managment burocratico tedescho di Porsche. Sono abituati da dedecenni di decidere da solo con vie corte senza overhead.
  3. Ciao io ho attualmente ho Stelvio e tra un anno dovrò cambiare. Dipende quali sono le tue esigenze: Stelvio: meccanica straordinaria, cambio e sterzo eccezionale, buono spazio a bordo (io ho tre figli piccoli), ottimo bagagliaio. Il 2.2 diesel è un gran motore, anche il 160 cv non è male (difatto rispetto al 190 manca un po’ di allungo) ed è comunque migliore del motore delle altre due. Due grossi difetti: raggio di sterzata troppo ampio che rende i parcheggi un po’ complicati in città; consumo di adblue un po’ elevato. L’infotainment è stato aggiornato, non so come va quello nuovo ma quello vecchio è un macchinoso, però alla fine fa il suo dovere (anche perché in macchina si deve stare attenti a guidare e non si sta a coglionare). Se ho bisogno di qualcosa in più uso apple car play che funziona benissimo. L’unico adas secondo me fondamentale sarebbe la camera a 360 gradi. Se ti interessa stelvio è meglio prenderla Q4 e con un allestimento decente. Tonale: meccanicamente inferiore a stelvio, motori poco sportivi. Da un punto di vista del design a me pare poco equilibrata, ma sono gusti. Tra le due esteticamente preferisco sicuramente Formentor, più aggressiva, piantata a terra e quindi riuscita… inoltre la cupra, a differenza di tonale, viene via con ottime offerte, soprattutto nel noleggio o leasing. Però non so come va dinamicamente e com’è lo spazio interno.
  4. Appena ordinato una Ford Focus 2022 St-Line. Arriva a fine mese. Unica nota: la concessionaria Ford che mi ha trovato quest'auto (nuova) dice che monta il display da 8'' e non quello da 13 '' a causa della mancanza di chip causa guerra (ed infatti ho trovato l'articolo https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/ford-focus-restyling-manca-il-nuovo-infotainment-display-crisi-ucraina-guerra-608544.html e https://www.tomshw.it/automotive/acquistare-la-nuova-ford-focus-non-e-semplice-per-colpa-della-russia/ ). Non vedo l'ora di guidarla.
  5. Torniamo a parlare di prosciutti e plafoniere!!!
  6. 3 punti
    Wuling Mini EV Cabrio Sells Over 100,000 Units In Three Days In China The Wuling Mini EV Cabrio amassed more than 100,000 pre-sales in just 72 hours after its reservation opened on September 1, according to the carmaker. The EV Cabrio adopts a lottery reservation mode, meaning only the customers who win the lottery can buy the car. Wuling will select the first batch of 200 customers on September 21 to deliver the vehicles within 90 days of purchase. The Wuling Mini EV Cabrio is aimed at young folks living in sunny places. It has only two seats compared to the four-seat hatchback version. But for losing the extra space you get a convertible soft-top roof that fully stores into the back. Behind the seats are roll bars for extra protection.
  7. Immagino, da come ha scritto, proprio per il motivo per cui esistono le hot hatch, essere suto ds tutti i giorni che nel weekend ti fsnno divertire nelle scampagnate in montagna/collina. Come dice l'utente prima, se veramente spendi solo 200€ al mese per la tua vita beh, prendila e goditela finché puoi, tanto auto così di valore ormai non ne perdono tanto, anzi, non dico potrebbe essere un investimento però di sicuro sarà un'auto ricercata.
  8. Thoroughbred con la T maiuscola indica una razza di cavalli, chiamata in Italiano Purosangue Inglese. Quindi, in questo caso, Purosangue indica una razza.
  9. Beh guardiamo il lato positivo, son migliorati nella ricerca della gomma perduta, per Irvine ci misero 28sec a Sain ne sono bastati 12circa
  10. evidente che questo ci legge 😅
  11. Trovata sulla pagina FB di Paride Cedroni.
  12. Nope. It's an all-new off-road rival for the Defender, based on STLA Large. Available with 6-cyl turbo and all-electric powertrain. Launch in 2024
  13. ecco...così è bella.... non accendete la luce per favore
  14. Buonasera Andreadb, certamente, finalmente sono pronti i particolari in carbonio per gli interni: sto valutando, a mio gusto, quali installare. Come sempre, allego le foto. Un caro saluto
  15. circa 10 anni fa qua dentro si rompevano le bolas per il navigatore psa su maserati,per le componenti chrysler su maserat ecc...non è cambiato nulla. semplicemente questa auto è l'inizio del nuovo corso e quindi siamo tutti curiosi e nessuno mi ha risposto se il pomello è lo stesso di giulietta o meno pomello della discordia
  16. Grazie. Preciso che la versione è la St-Line Style. Alla fin dei conti mi importa poco del display, anzi reputavo quello da 13'' troppo "ingombrante". L'auto è dotata di Optional parking pack, e privacy glass. Colore: Grey Magnetic, il mio preferito.
  17. farsi perculare anche sulle magliette da questi qui .. NO !!!!! mò hanno rotto VERAMENTE i marroni
  18. ... e magari Forghieri come DS. Queste pagine - bar sport sono una peggio dell'altra. Da un'altra parte leggevo un lucidissimo e argomentato j'accuse alla presidenza Ferrari, per la quale si invocava il nome nientemeno che di Lapo Elkann, perché lui va nei box a tifare, è uno di noi, non fa la bella statuina come il fratello.
  19. Lo sentite anche voi questo odor di m***a stilistica?
  20. .....ehhhhh...l'entrata di Porsche in RedBull e cancellata....non puliscono niente i Svevi in formula 1.
  21. Soffriva poco è un’espressione meravigliosa. È perfetta per il ferrarista, che ha solo due possibilità: soffrire poco o soffrire molto.
  22. Solo che non mi sembra che in Maserati siano andati oltre. Semmai sono tornati al 2007 con la Ferrari 599 almeno per i fari...😁😉
  23. Lavoretto di 5 minuti in una sera d'agosto...
  24. Sembra la foto di una plancia con due prese d'aria circolari ...
  25. dettagli bellissimi tipo i cerchi col giusto richiamo ai millerighe Alfa o le rifiniture negli interni, ma la vista laterale mi pare sproporzionata come poche muso lungo e per ora l'ho notato solo sulla versione termica, pendenza della GT line stravolta e che così risulta semplicemente come un teorico dritto senza dinamismo, montanti giustamente spessi ma forzati così come pure le cromature, insomma non mi convince
  26. l'alfa dovrebbe produrre robe del genere come specialities da mettere a prezzi assurdi
  27. ah ah non ci ero arrivato nemmeno io, ho sfruttato @savio.79 non la sapevo la storia della soundtrack di batman, carina come idea
  28. Tanto la competitività della RedBull è legata a doppio filo ad Adrian Newey, tutti gli altri sono sostituibili con impatti relativi sui risultati.
  29. Quei veicoli si chiamano "Russian arm", trovi spesso sempre la Mercedes ML perchè è stata la prima a montare un motore prestazionale AMG su veicoli veloci, grandi e comodi ad essere allestiti così (sui sedili di dietro c'è tutta la regia coi monitor e comandi).
  30. fa ridere, tutte le ferrari (quasi) sono nate bene, il problema è lo sviluppo... specialmente dopo la pausa estiva
  31. Wow questa è davvero cattiva. Per essere una vettura di serie è cazzutissima. Erano secoli che una Porsche non mi faceva sbavare così tanto
  32. e tutto quanto investito nella realizzazione del loro motore?? Comunque credo sia un argomento dell'altro post
  33. Sì, con grafiche differenti e una diversa gestione menù. Piccole differenze che però diventano grandi nell'utilizzo giornaliero.
  34. 😂 purosangue = razza di cavallo 🐴 nomi Lamborghini = razze di tori ♉️ tracce di Batman con nomi di razze di pipistrello = BATman (uomo pipistrello) 🦇 forse così è più chiaro 😅
  35. se lo fanno anche gli altri non significa che piaccia però....
  36. @nucarote @led zeppelin Citate il 1.8 (sia di corolla che di swace). Ma su un'auto del genere, pensata anche per i viaggi, non temete possa risultare in affanno?
  37. Secondo fonti accreditate, il retroscena sarebbe stato questo: - ordine di transcuderia “si fermi tsunoda!” - tsunoda si ferma - contrordine del suo muretto “riparti che non visualizziamo ancora il bonifico” - riparte - fitto scambio tra i muretti, RB: “aggiornate l’home banking con F12, giuriamo di averlo disposto quel pagamento” - ing. di Tsunoda: “fermati ai box e simuliamo un problema alle cinture per prendere tempo” - sosta al box - dopo qualche secondo “nessun bonifico, fanculo! riparti!” - riparte - dopo pochi secondi, via radio: “è arrivato il bonifico, ora sì puoi piantarti” - si pianta a bordo pista 😂
  38. La stessa che si accorge del ricarico del gruppo VW per auto quasi uguali sia dentro che fuori
  39. Una Passat SW Alltrack 2.0 TDI 200 cv? Oppure una R Line stesso motore ma trazione anteriore? Macchina grandissima internamente, gran motore e prezzo leggermente inferiore alle altre.
  40. se pure si snodasse sulle curve sarebbe filologicamente perfetto.
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.