Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. ILM4rcio

    ILM4rcio

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      2494


  2. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      18107


  3. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      21189


  4. savio.79

    savio.79

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      6991


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 05/08/2023 e localizzati in Risposte

  1. Non c’è modo migliore per esaltare l’italianità e il rinascimento del marchio italiano, e anche per spiegare cosa stanno facendo per le concessionarie italiane e per i 240 venditori italiani, che diramare un bel comunicato stampa pieno di inglesismi inutili, e peggio ancora tradotti nel testo stesso, come se fosse una lezione di un corso di lingue.
    4 punti
  2. Come quei pantaloni estivi che io vedo grigi e mia moglie beige...
    3 punti
  3. L'ho provato (per pochi chilometri) sulla Dacia Sandero, sempre col cambio a 6 marce. Avevo gradito molto l'erogazione, la quasi assenza di vibrazioni al minimo e la fluidità di marcia; molto meno la manovrabilità del cambio, ma ci si fa l'abitudine. Purtroppo non so dirti oltre.
    3 punti
  4. In realtà anche esiste, l'hanno fatta[emoji275] E Fiat l'aveva fatta anche ibrida https://www.media.stellantis.com/it-it/fiat/press/multipla-fiat-hybrid-power-il-modello-in-breve-1-arriva-la-multipla-ibrida Ovviamente mai messa in vendita, sai mai che possa vendere[emoji88]
    3 punti
  5. Per Giulia avevo realizzato ⬇️ Per la 33 Stradale ⬇️
    3 punti
  6. L'Abarth Il Tonale con cui sono arrivati in showroom gli artigiani della qualità, probabilmente... Ci starebbe bene Francois per dire "lo vuoi un palloncino colorato?!??!? Basta che non sia grigio!!"
    3 punti
  7. speriamo in un'adeguata selezione del personale che credo sia l'elemento più importante assieme ad una politica commerciale e di assistenza che sia veramente premium
    3 punti
  8. Probabilmente la cosa più bella che abbiano fatto per Lancia negli ultimi 15 anni, Napolitano parla il giusto e fa molto, bravo!
    3 punti
  9. Ok ma Fiat in quegli anni non era messa male a livello europeo e sud america, era comunque una casa con delle strutture ed un potere che le avrebbe permesso di investire e provare, purtroppo sappiamo tutti che la perseveranza e la lungimiranza non è mai stata dono dei marchi italici e adesso se siamo in questa situazione è anche a causa si questo, problema peraltro comune a quasi tutta l'imprenditoria italiana, non solo automotive.
    2 punti
  10. Questa secondo me fa il botto, stanno preparando il lancio di “un modello chiave” in Italia nel 24 con una nota azienda pubblicitaria che cura già alcune serie Netflix e Columbia Italy
    2 punti
  11. Io invece dico che se la portano fa una strage qui che non si è mai vista prima
    2 punti
  12. Sfido chiunque a prevedere MM93 e Q20 ultimi... Mai avrei immaginato di vedere Marc voltarsi INDIETRO durante una gara... E farsi sfilare...
    2 punti
  13. Io spero che con Lancia pensino anche a qualche formula innovativa di abbonamento, contando che il loro focus sembra essere sulle grandi città
    2 punti
  14. A parte il comunicato pieno di inutili inglesismi, come giustamente sottolineato, Napolitano sembra uno dei pochissimi in Stellantis che sembra rendersi conto di come trattare un marchio premium. Spero che il successore del Tav sia proprio lui
    2 punti
  15. Una volta normalizzato il portellone posteriore potrebbe diventare una family mover molto interessante. Vorrei solo conoscerne le dimensioni... temo che saranno adatte solo a strade USA.
    2 punti
  16. Io l'ho trovato piacevole e giustamente brillante. Provato su Captur, risultava più adatto rispetto al diesel da 95cv, che è quello che guido abitualmente sull'auto di mio fratello. La 1.0 era una sostitutiva usata per 2 giorni. Dopo averlo provato mio fratello si è pentito di aver preso la diesel. Ovviamente è un'impressione dopo soli due giorni.
    2 punti
  17. La Fiat era molto prolifica anche nel campo delle spider, anni meravigliosi per questa casa che aveva una gamma di modelli completa che spaziava dalla piccola 500 alla berlina di classe 2300 L. Per le spider ecco la 1500 ... e la 1600. E oggi c'è chi crede che sia sempre stata generalista e minimal come gamma. Purtroppo c'è chi ce l'ha fatta diventare
    2 punti
  18. Se motorizzata anche GPL e prezzata al giusto diventerà una spina nella fiancata per la Sandero
    2 punti
  19. Maronna ma tu sei pazzo, che orrore, stanotte mi verranno gli incubi sicuro
    2 punti
  20. Ipotesi generata con IA; davvero niente male Fonte: https://www.facebook.com/SCTsupercartime
    2 punti
  21. Ottimo lavoro 40 sono un gran bel numero specialmente con solo la Ypsilon in gamma. Napolitano ha i numeri. Speriamo solo nel design delle nuove Lancia 🤞
    2 punti
  22. In queste immagini si vede bene il contrasto netto tra l'ambiente nuovo, premium, curato e raffinato, e il prodotto in phase out economico e raffazzonato. È come vedere uno splendido acquario, ben progettato e allestito con una vera barriera corallina, che però ospita esclusivamente degli halibut.
    2 punti
  23. Sarebbe anche carino comprendere la vastità delle implicazioni che fondere due gruppi del genere porta mentre l'automotive affronta anche il più grande cambio di paradigma da quando esiste.
    2 punti
  24. Con un bell aumento del listino base da 390 k a 450k 😉
    2 punti
  25. guidato a noleggio un paio d'anni fa (rispetto ai miei commenti di allora devo solo rettificare il confronto col 6 marce PSA perché nel frattempo ne ho guidati di più recenti e li ho trovati migliori):
    1 punto
  26. Si ma di che anno è la Multipla ibrida? Mi sembra addirittura successiva alla prima Prius, il contorno per iniziare una, seppur timida e pionieristica, messa in vendita c'erano eccome.
    1 punto
  27. Presentata a Porto Cervo la Huracan Sterrato “Opera Unica”, una one-off con tre tonalità di blu come tributo alla Sardegna. La vernice effetto marmo che costa 120.000. In totale, l’intera lavorazione ha richiesto oltre 370 ore (46 giorni lavorativi).
    1 punto
  28. Sprint 1-espargaro 2-miller 3-bagnaia gara 1- bagnaia 2- espargaro 3-martin
    1 punto
  29. Quelle barre sul tetto le hanno comprate all'Esselunga 5 minuti prima della presentazione !!! 😁😁😁
    1 punto
  30. La Ecobasic, e soprattutto la Downtown, ho avuto la fortuna di vederle presentate/raccontate di Giolito in persona. Belle no ma che auto fighe.
    1 punto
  31. British gp: sprint: 1- bezzecchi 2- bagnaia 3- miller gara 1- bagnaia 2- bezzecchi 3- Martin
    1 punto
  32. Infatti hai ragione, dopo anni di quasi nulla produttivo in UE 30 mesi sono troppo pochi, sia mai che in 30 mesi altri manager rivoltino come un calzino le gamme dei propri brand. Se questo è la mentalità che abbiamo in Italia per l'automotive, è giusto che si estingua come i dodo.
    1 punto
  33. Lo confermo anch'io, ma evidentemente è più facile credere alla Storiella Tavares è cattivo e son tutte Peugeot ricarrozzate.
    1 punto
  34. Ma veramente credono ancora alla favoletta della cannibalizzazione?
    1 punto
  35. C5 aircross è un successo in Francia e grandland vende benone alle aziende a prezzo da Skoda karoq. Anche vero che in Italia abbiamo meno bambini e quindi famiglie più piccole, però una Fiat croma basata su C5 Aircross sui 4,5 metri con magari 7 posti opzionali e il solito 1.2 3c 48v costerebbe sui 35k base e 40k full. Non farla è stupido e basato sui preconcetti anni 90 in casa Fiat : la presunta cannibalizzazione interna.
    1 punto
  36. Standard range era la vecchia nomenclatura per definire quella con l'autonomia base. Poi abbiamo model 3 long range e model 3 performance. L'unica incentivabile è la model 3 da 41490 di listino. Le altre no, perché il limite per renderle incentivabili è 35000 + iva 22% ☏ SM-S918B ☏
    1 punto
  37. 7 anni di garanzia. Corolla (berlina e SW) la trovo un po' impiccata nei sedili posteriori. Peugeot 2008 monta il famigerato 1.2 con cinghia di distribuzione a bagno d'olio (finché non lo sostituiscono) ed io non girerei con un'auto dotata di un "motore di Damocle".
    1 punto
  38. Il problema non è la meccanica inteso come pianale, il problema sono i motori, le fiat power train erano l'unica cosa che valevano di una fca. E aggiungo pure, il non aver fatto/ingegnerizzato un bullone qui in Italia.
    1 punto
  39. Credevo che peggio dei topic Alfa non ci potesse essere nulla su AP... Credevo.
    1 punto
  40. La Purosangue in Verde Dora di Piero Ferrari Il figlio del Drake ha scelto di personalizzare il modello a ruote alte del Cavallino con una livrea che omaggia la 400 Superamerica del padre Enzo https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/ferrari-purosangue-enzo-piero-verde-dora-superamerica
    1 punto
  41. Senza dimenticarci questo: Anche fosse a parità di dotazione meccanica, una B premium non può costare come una B generalista. Se fanno bene i compiti (e peggio per loro se non sarà così) questa non sarà semplicemente la terza gemella per cui una vale l'altra. Dovrà essere qualcosina di più. Avrà uno stile particolare con soluzioni dedicate, materiali e finiture migliori, mi aspetto anche un minimo di personalizzazione in controtendenza rispetto al resto di Stellantis (non voglio dire che mi aspetto gli interni di Pura HPE, PERÒ se me la meni con Cassina e col salotto all'italiana alla presentazione e poi mi presenti interni full black e basta meriti le mazzate).
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.