Un ingrandimento di una foto scattata nel prato antistante la villa settecentesca che sulle colline di Moncalieri in cui era situato l'I.De.A Institute.
Vari modelli in scala dei progetti a cui lo studio aveva lavorato nei tempi più recenti.
Vediamo sulla destra la coupè Alfa di cui per anni s'era vista una sola immagine, fino a quando - in tempi più recenti - ne sono comparse altre provenienti da articoli vari poco conosciuti.
Questo modello, se non vado errato, oggi è conservato nelle "segrete" del Museo.
Là dietro invece vediamo l'altro, che compare insieme al primo nelle foto qui sotto (insieme ad ES)
La notizia? Beh... nulla di che, mi sono solo reso conto che anche questo secondo modello oggi riposa "là sotto". Ha semplicemente perso un po' di frontale
In principio non avevo "abbinato" le immagini... poi ho notato che probabilmente l'assieme scudetto-copertura dei fari andato perso comprendeva anche le frecce sdoppiate, di colore scuro, ed oggi restano sul modello solo le sedi di quelle estremità.