Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. stev66

    stev66

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      44766


  2. Nicola_P

    Nicola_P

    Utente Registrato


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      2036


  3. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      56694


  4. AndreaB

    AndreaB

    Utente Registrato


    • Punti

      6

    • Numero contenuti pubblicati

      14871


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 03/12/2016 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 5 punti
  2. Non so se qui sia il giusto scorcio d'agorà per mostrarla, ma d'altra parte trattasi di vettura quasi ventenne con motorizzazione indubbiamente agl' antipodi dall' esser diffusa, quindi credo possa qui trovare asilo. Ecco l'ammiraglia di famiglia reduce dalla lucidatura. Oramai quasi maggiorenne, ma ancora dannatamente bella da guidare, a dispetto dell' avantrazione. Ci feci un mille Km a fine Settembre per la campagna toscana e le strade dell' Ilva (non la tarantina industria, ma l'odierna Elba): era da un po' che non la guidavo a fondo e mi sorpresi a considerarla all'altezza, se non ben meglio, di molto di quello che oggidì fiammante si trova in concessionaria. Il Busso in ripresa, abituato alle sottili lamiere dei Settanta-Ottanta, a stento sopporta il peso da ammiraglia, ma appena preso un regime consono spinge rabbioso e rotondissimo fino alla zona rossa. E la musica tuttora non teme confronti.
    4 punti
  3. Frontale carino e simpatico Posteriore orrendo Il posteriore mi ricorda lui:
    4 punti
  4. Anche perché amante 1.0 quando si trasforma in moglie 2.0 adotta le caratteristiche di moglie 1.0 ?
    4 punti
  5. Allora spedire bagagli io lo ho fatto, con tnt o bartolini, diciamo che costa 26€il primo collo e 20 dal secondo in poi, con delle convenzioni potresti arrivare a 20 e poi 16, il tutto da fare due per e con le rotture di palle del ritiro e consegna...ma si può fare non ho avuto problemi particolari... Secondo me il viaggio migliore è quello che fai con pochi bagagli, evitando gommoni al seguito [emoji12] Ma capisco che a sto mondo siamo diversi. Se invece mantenessi la tua 159 e ti dotassi di una dacia lodgy da dare a tua moglie? Lo so è na merda ma tu la guideresti poco o nulla... io comunque il vero consiglio che ti vorrei dare è di scappare via con una cubana/brasiliana di 22 anni, ma pare brutto ☏ ALE-L21 ☏
    4 punti
  6. Fai prima a mandare tutti i bagagli via corriere se è una volta l'anno. (e magari anche moglie e figli e tu scendi con la 159)
    4 punti
  7. Più la vedo e più penso che se cercassi una B sfiziosa nuova, una Vignale o una StLine (allestimento peraltro da qualche mese presente anche sull'attuale), rigorosamente rossa e a 3 porte, con 1.0 Ecoboost, la prenderei seriamente in considerazione. Hanno mantenuto quello che c'era di buono nella generazione attuale, ovvero una linea che complessivamente dopo otto anni (il prossimo, saranno nove) ha retto bene, un comportamento stradale inteso sia come handling che come comfort notevole, risolvendo i punti deboli, come la mancanza di un cambio manuale a 6 marce almeno nelle motorizzazioni più potenti e gli interni che sentivano, loro sì, il peso degli anni. E tenuto conto di tutto, non gli si può dare torto. Per me con la MkVII hanno creato un piccolo classico, e vogliono proseguire alzando l'asticella, eliminando la parte di gamma più economica, quella che restituisce meno margini, in favore di Ka+, estendendo la gamma alta. Imho la Vignale se la può giocare tranquillamente con DS3 o A1, così come la Active è la degna erede della Fusion, e strizza l'occhio alla fascia di clientela che cerca l'auto un pò alta da terra senza per forza prendere il suv. Per me ne venderanno a vagonate.
    3 punti
  8. 55000€ per 1600kg in colore giallo, insomma la si paga a peso d'oro!
    3 punti
  9. Provocazione ma neanche troppo, non faresti prima a tenere la 159 e affittare un Amico Blu un giorno per andare e un giorno per tornare dalle vacanze?
    3 punti
  10. Nè so qualcosa di passaggi da auto con una "certa tenuta di strada" a monovolume/multispazio/ecc.......
    3 punti
  11. a mio parere, alla prima curva che fai col doblò , scendi e fai seppuku col coltellino taglia cinture . Sarcofago sul tetto cane nel bagagliaio e via andare Sennò c'è sempre la soluzione Ringhio ( cit. )
    3 punti
  12. Non fare l errore di passare ad un barcone soprattutto sei uno a cui piace guidare, io ci sono passato, dopo un po cerchi di convicerti che hai fatto.la scelta giusta, ma dentro di te c è una parte dello stomaco che si arrovella.
    2 punti
  13. Ok ma immagino che per il pranzo domenicale il gommone non serva ?
    2 punti
  14. Meanwhile at Brackley P.S. Povero Ricciardo... l'anno prossimo dovrà sorbirsi in esclusiva Stella Bruno
    2 punti
  15. Seggiolini e box sarebbero argomenti molto più concreti di tanti visti nelle millemila pagine precedenti...
    2 punti
  16. ...si piglia ciò che piace...a chi ci mette i soldi, il giudizio altrui fa ingrossare i fegati peggio delle patatine fritte da fast food e spesso provoca rimpianti duri da estirpare...io ho il problema inverso...arrivato alla soglia dei 34 mi son preso una Swift Sport, un buon compromesso per le mie esigenze, ma a giudizio della mia cerchia di famigliari/amici/colleghi, sono solo un eterno Peter Pan che non metterà mai in ordine i neuroni...detto da gente che fa 3000 Km annui con un diesel 2.0 150cv, oppure che gira col Voyager da single, ecc...chi ha fatto la scelta più razionale? Io o loro?!?
    2 punti
  17. La Giulia è l'Osteria Francescana delle berline D premium ... una Botturata! piatti della tradizione reinterpretati in chiave moderna e capaci di vincere anche le perplessità della critica e scalare le classifiche di ranking a livello globale.
    2 punti
  18. 2 punti
  19. I was on toilet right now and this article above helped me a lot.
    2 punti
  20. Aggiungici un motore elettrico ed è perfetta. Da sei mesi ho una bici elettrica, mi ha cambiato la vita, tempi di percorrenza certi, sempre uguali, ed inferiori a quelli che facevo in macchina, un poncho di qualità (35 euri) per la pioggia, un portapacchi su cui siede il bimbo per portarlo a scuola. E' il ciao del 2000. Senza motore elettrico no, molta più fatica, ti rompi le balle, tempi più lunghi, e d'estate non puoi arrivare al lavoro con l'ascella pezzata per la sudata.
    1 punto
  21. Come riportato nella tesi che ho discusso ieri lo smog è solo uno dei tanti problemi che le automobili generano in città. La propulsione elettrica riduce le emissioni gassose locali, ma ti rimangono da risolvere una caterva di altri fastidi. Considerando che la maggiore efficienza di un sistema che si appoggia di più sull'elettrico è tutta da dimostrare, e che è una transizione che non è affatto gratuita, conviene spendere le risorse pubbliche per cercare di ridurre il numero complessivo di spostamenti tramite automobile, che è direttamente correlato alla produzione di esternalità negative.
    1 punto
  22. Ero dal gommista, a Stoccarda, avendo tempo mi sono fatto una passeggiata in zona, vedo un piazzale di vw seminuove....pensando di vedere degli usati superoccasione sbircio, invece un foglio per ognuna riportava una data (tutte di novembre 2016) il nome del cliente e la dicitura "ritirata". Erano tutte 2.0TDI
    1 punto
  23. Sì, quei cerchi peraltro molto simili a quelli della Giulietta introdotti con il restyling sono veramente osceni imho
    1 punto
  24. più che il filino in plastica sui passaruota sono decisamente orrendi i cerchi in lega. Accoppiati poi a quelle gomme la frittata al prosciutto è servita.
    1 punto
  25. FB Monza ---- http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2016/12/02/abarth_124_sulla_pista_a_balocco_con_la_rally_video.html
    1 punto
  26. 1 punto
  27. Secondo me, in questa foto si capisce bene quanto sia Macan-like come tipologia di SUV. La Porsche è l'unica a cui può essere paragonata a livello di design...fiancata proporzionata, morbida, molto elegante e, contemporaneamente sportiva. Muso decisamente più 3D di Giulia
    1 punto
  28. le penali vanno esercitate, credo che abbiano trovato un accordo consensuale, almeno secondo le dichiarazioni
    1 punto
  29. e chi gli lo dice agli israeliani che questo è meglio della loro corazzatura attiva?
    1 punto
  30. Blu, con i cerchi della bianca. IMHO PS: vedo che la bianca ha il tetto apribile: ce l'ha anche la blu? Non si vede.
    1 punto
  31. L'attrazione non è solamente il manifesto, ma anche (e soprattutto) la sua realizzazione..........
    1 punto
  32. Se per questo anche GLC Coupé. 54.000 euro e i fari della nonna. Praticamente ti costringono a comprare il pacchetto Sport che ha i LED base (se non erro) e il Navi da sfigato della Garmin. Ho un collega che ha preso GLC (Standard) sport e senza optional è davvero indegno del brand che porta...e dire che io sono per vetture abbastanza "basiche"
    1 punto
  33. Imho è una sorta di "pezza" al piccolo scontento che avevano generato con la Giulia Quadrifoglio. In quell'occasione avevano fatto passare troppo tempo e la gente continuava a chiedersi "bella la Quadrifoglio, ma la versione liscia sarà altrettanto bella???" Ricordiamo che 999 volte su 1000... si presenta prima la versione liscia e poi la "specialità della casa". Hanno voluto rifare la stessa cosa con la Stelvio, per rimarcare l'animo sportivo dell'Alfa Romeo, ma poi hanno organizzato a tavolino questo finto scoop per far vedere subito in modo ufficioso le foto della Stelvio normale... senza dover fare passare troppo tempo e scontentare il pubblico. Anche perché comunque l'impatto sul mercato delle versioni Quadrifoglio è quasi nullo... il grosso delle vendite le faranno Giulia e Stelvio normali. Soprattutto Stelvio normale, dato che se è difficile al giorno d'oggi comprare una berlina da 500cv... è ancora più difficile (un controsenso IMHO) comprare un SUV da 500. Mi chiedo se a qualcuno interessa sapere che la Giulia ha il record al Nurburgring... figuriamoci a chi interessa il record dello Stelvio...
    1 punto
  34. ...beh...tanti auguri, mia amata...110, non ci si arriva spesso...uno dei più tristi compleanni della tua gloriosa e tormentata storia...e pensare che eri così diversa dalle altre, sapevi sempre distinguerti, hai sempre avuto una classe ed un'eleganza che altre si sognano...ti sei sempre mantenuta in forma praticando svariati sport, l'agonismo e la fame di vittoria fanno parte del tuo dna, checchè se ne dica...la tua poliedricità ha fatto innamorare tanti di noi, ma altrettanti "uomini di potere" ti hanno sedotta e poi abbandonata...fino a questi ultimi ingloriosi anni, sola e dimenticata dai più...chissà che ne sarà di te...
    1 punto
  35. beh almeno saranno stati ALTRI vent'anni. che a continuare così non ci arriviamo di certo
    1 punto
  36. Che poi...scusate il becero campanilismo alfista...ma al limite sono cavoli di Maserati! :mrgreen: Credo che FCA i suoi due conti sui marchi e sul loro diverso potenziale se li sia fatti. Maserati ha, imho, coperto anche alcune falle momentanee dovute proprio al periodo di transizione e riprogettazione di ciò che Alfa doveva essere. In futuro, il posizionamento Maserati sarà Simil Porsche, anzi, probabilmente più su. Alfa è premium, Maserati è Luxury... Maserati ha fatto uno sforzo in supporto di Alfa e per un pochino pagherà qualche conseguenza...dalle prossime generazioni però, inizierà a cogliere i frutti, perchè potrà permettersi prodotti di un'altra tipologia e prezzi ancora superiori. Detto ciò, qualche inconveniente, per un paio d'anni, potrebbe verificarsi. Principalmente con l'uscita delle vetture segmento E. Io, personalmente, non avrei dubbi ad andare sull' Alfa alto di gamma al posto che su una Ghibli....Piattaforma migliore, prestazioni probabilmente migliori, design degli interni decisamente più appagante, schemi sospensivi più recenti e sofisticati, maggiore leggerezza, sistema di infotainment con concezione più appropriata alla classe del veicolo. Ritengo che comunque la strategia FCA sia stata fino ad ora inappuntabile....si doveva fare così e si è fatto così.
    1 punto
  37. no maddai ste discussioni son surreali. Per anni a lamentarsi che alfa non sveva gamma, segmenti redditizi scoperti, niente suv ammiraglie e menate varie e adesso che forse le fanno ci si pone il problema con Maserati???? A sto punto tanto vale fare una seg. A una B e una C tutte belle rosse cerchi neri tamarrate e nessun fastidio con Maserati. Maddai...
    1 punto
  38. si, e poi i prezzi. configurate pure una Giulia veloce diesel (ok è 4wd) e poi fate la stessa cosa con una Ghibli diesel 250 cv. +20 k euro come ridere con più o meno le stesse cose. le Maserati sono auto DI LUSSO. a meno di 75k euro (prezzo praticamente finito tra listino e un pò di sconto) non porti a casa NULLA.
    1 punto
  39. Adesso ho capito tutto... Quindi Harald Krueger (*nitrito di cavalli imbizzarriti*) a Francoforte l'anno scorso aveva semplicemente incrociato lo sguardo di Jeeg-Bigland...
    1 punto
  40. "Sogno" un giorno una seg.B Alfa che esteticamente richiami questa: Eh si: io preferivo quella con i paraurti in plastica...
    1 punto
  41. Mi cito da solo perché finalmente son riuscito a beccarla in giro. Eccola: Che ne pensate?
    1 punto
  42. Il TAEG è quasi il 10%... Al 14 c'è il reato di usura
    1 punto
  43. fa un pò sorridere che dicano: "completa di 5 porte e climatizzatore," come se le 5 porte fossero un optional.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.