Vai al contenuto
  • 0

[Auto Nuova] Mercedes CL!


Touareg 2.5

Domanda

Mia moglie è entrata in fissa con la Cls .. in effetti è molto molto bella...e ora si è innamorata anche della CL.. che non mi spiace x niente... La differenza di prezzo non c'è.. ma nn mi importa al momento..

Cosa consigliate?

Non ho mai avuto Mercedes.. Cm sono in quanto ad affidabilità?

Ah l'unica cosa che non m piace della Cl sono i cerchioni.. :mrgreen: ma si possono prendere anche aftermarket :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
certo che l'humour manca in questo forum...se leggi il forum dall'inizio...vedi che Touareg fa una battuta su Brera dopo essere propposta da un utente..poi quella battuta viene accolta pure da un altro utente Roby....ed io gli rispondo con ironia...non vedo perche in questo forum uno puo' essere ironico su brera vedi Touareg e Roby...e io non posso essere al loro giudizio parafrasando le loro battute...

Ok ok, ma la prossima volta metti le faccine altrimenti uno pensa che stai dicendo sul serio. Non siamo abituati a vederti fare dell'humour... :P

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono stato alla Jaguar.. e alla Mercedes...

Che dire la Xk è un'auto stupenda.. ma non è adatta per i lunghi viaggi.. me l'han detto anche loro..

... Quindi vado in Mercedes... la Cls.. è bellissima... ma accanto alla CL scompare.. non so perchè ma nelle foto non rende così tanto... Era la 500 blu pastello... con gli interni tabacco full optional... l'ho provata... è pesante.. è vero .. ma ha un'accelerazione da paura... confortevolissima... ho provato a mettere il seggiolino dietro.. senza problemi.. l'accesibilità è perfetta... il tizio della mercedes mi ha portato in una specie di pista in disuso e ha fatto vedere come funzionano i vari sistemi di assistenza di cui questa Mercedes è dotata... un po complicati, alcuni anche inutili ma... beh... devo dire che mi ha colpito positivamente... faccio qualche conticino e vedo..

In compenso ho visto anche la Classe R... è veramente inguardabile!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... Quindi vado in Mercedes... la Cls.. è bellissima... ma accanto alla CL scompare.. non so perchè ma nelle foto non rende così tanto... Era la 500 blu pastello... con gli interni tabacco full optional... l'ho provata... è pesante.. è vero .. ma ha un'accelerazione da paura... confortevolissima... ho provato a mettere il seggiolino dietro.. senza problemi.. l'accesibilità è perfetta... il tizio della mercedes mi ha portato in una specie di pista in disuso e ha fatto vedere come funzionano i vari sistemi di assistenza di cui questa Mercedes è dotata... un po complicati, alcuni anche inutili ma... beh... devo dire che mi ha colpito positivamente... faccio qualche conticino e vedo..

Come non darti ragione. Il bello di questa scelta è che , qualunque essa sarà, credo che cadrai in piedi.

In compenso ho visto anche la Classe R... è veramente inguardabile!

Non datemi del matto, ma a me fa impazzire !! E almeno qui da me si cominciano a vedere anche in giro.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non datemi del matto, ma a me fa impazzire !! E almeno qui da me si cominciano a vedere anche in giro.

qui da me finora ne ho vista 1 sola grigia....mamma mia quanto è brutta!!!!! ma cm si fa a comprarla!??!?! ma nn si ha un po di amor proprio a farsi vedere in giro con una cosa cm quella????

cmq tra cls e cl sceglierei cls

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tra cls e cl sicuramente io prenderei la cl... anche se la cls ha una linea più filante, soprattutto se vista dal 3/4 posteriore, anche se ha un frontale che a me sinceramente lascia perplesso... cmq, come ha detto rvzl, la cls non è altro che una classe e per quanto riguarda la meccanica, mentre la cl deriva dalla classe s, che oltre a essere l'ammiraglia è decisamente di progettazione più nuova... e poi gli interni sono semplicemente spettacolari: non so se avete visto la cl a tg2 motori un pò di tempo fa, ma gli interni che aveva, con radica scura e pelle chiara, erano semplicemente perfetti. gli interni della cls, invece, a mio parere inizano a sembrare un pò vecchiotti in alcuni particolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.