Vai al contenuto

Gente Motori - Classic


Bauhaus

Messaggi Raccomandati:

Abuso della tua gentilezza, le quotescion di FIAT Coupe? Non ricordo se Automobilismo d'Epoca o Ruoteclassiche lo danno a 3mila euri la versione top.. :pen:

PS: al contrario di Mazi, a me la descrizione letta sul sito ha messo una gran curiosita'. E' una roba simile ad Evo ma improntata ad auto non piu' giovanissime?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono dell'idea che se si è appassionati di vetture anni 70/80/90l'ideale sarebbe prendersi i relativi numeri di 4ruote dell'epoca.....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfetta GT/GTV (1974-87) la danno tra gli 8 e gli 11 mila, dove la proma cifra si riferisce a un esemplare originale ben conservato, la seconda in condizioni da concorso. Valore in rialzo.

grazie :D

stamattina, passando dal meccanico, mi sentirò un po' meno coglione dei soldi spesi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Abuso della tua gentilezza, le quotescion di FIAT Coupe? Non ricordo se Automobilismo d'Epoca o Ruoteclassiche lo danno a 3mila euri la versione top.. :pen:

Coupè FIAT 2000 € in ordine e 3000 € al top, in rialzo a differenza di barchetta che la danno a 1000 € in più ma invece in ribasso. Insomma, mi sembrano valori in linea con la realtà e derivati da medie reali dei prezzi di vendita.....

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la Spending review alche le testate del motorismo storico si sono ridimensionate negli investimenti .

Adesso i servizi su un modello di auto si fanno con le foto scattate adesso su un solo esemplare, mentre per tutte le sue versioni o lifting si pesca dall'archivio......

E' una pratica diffusa, un modo low cost per fare giornalismo facile facile....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Finito di leggere ieri sera il primo numero e stamattina preso il secondo .

Che dire a me non dispiace affatto. Sottolineo che è il primo giornale di auto d'epoca che compro .

Ma sono soddisfatto! Lo consiglio ! ;)

Vorrei capire solamente se le valutazioni dell' usato, che si trovano in fondo , sono in linea con il mercato o se sono delle stime !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che lo compro appena esco da qua :si:

GMC1306sum.JPG

Immaigne presa da ezpress.it dove si puo' comprare il pdf a meno del prezzo del cartaceo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.