Vai al contenuto

WSBK 2017 Anticipiazioni


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Vedremo questi cambiamenti 2017 come e quanto influiranno sull' interesse mediatico.

Perchè è QUESTO il riferimento del Business ! Gli ascolti Tv. Senza Sponsor la SBK non sopravvive.

Si cerca "visibilità" sulle TV , attraendo (per forza di cose) il pubblico "generalisa" (ogni riferimento alle GAG di Dj Ringo è voluto...)

Quindi, come nel calcio, belle donne sullo schermo, siparietti divertenti (!), e tanti passaggi mediatici (da cui il doppio giorno delle Gare)

Auguri.

 

PS Personalmente sono molto deluso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Ecco i primi giri di Melandri con la Ducati SBK ufficiale

http://www.sportmediaset.mediaset.it/superbike/superbike/superbike-melandri-su-ducati-giorno-2-soddisfacente_1114826-201602a.shtml

 

PS Già  cominciano i primi lamenti e le idee non sembrano chiarissime

http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/superbike/superbike/test-ducati-melandri_79617-2016.shtml

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Potenzialmente Melandri è un pilota molto veloce, se è in condizione e la moto la sente è in grado di puntare al mondiale.

Il problema è se la moto non la sente e non riesce a guidarla come vuole lui, non è uno che corre "sopra i problemi".

Da questo lato la Ducati Panigale non è la moto migliore, ha messo in crisi Checa e Giuliano ha delle difficoltà, visto che se spinge al 100% ha una altissima probabilità di "assaggiare" le vie di fuga.

Come approccio sia la ducati che Melandri hanno scelto quello giusto, sfruttare i mesi prima delle gare con dei test, per cercare la messa a punto ideale, se sia sufficente lo vederemo l'anno prossimo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 1happydream dice:

Quello non credo

Io ho il timore che sia/sarà lento

Non in lotta per la vittoria (la VITTORIA è l' unico obbiettivo per cui Macho è stato preso e preferito rispetto a Giuliano)

 

stesso timore anch'io: potenzialmente ha dimostrato anni fa di essere veloce, ma solo se tutte le congiunzioni astrali girano a proprio favore. In caso contrario va in sbattimento al primo problema, che sia moto non perfettamente adatta a lui ( si capisse solo come la vuole...) o fattori esterni. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Laverty torna in SBK con Aprilia clienti

"... Torno con un unico obiettivo: essere campione del mondo». .."

 

 

Va beh, logicamente deve CREDERCI !

 

http://www.moto.it/superbike/eugene-laverty-torna-in-sbk-con-il-team-milwaukee-aprilia.html

 

Eugene Laverty torna in SBK con il team Milwaukee Aprilia

24 agosto 2016 - Eugene Laverty ha firmato un contratto con il team Milwaukee che nel 2017 lascerà BMW per passare all’Aprilia. Al suo fianco Abraham o Savadori

Giuliano verso Puccetti

 

Giugliano: "Moto2? Il mio cuore è in Superbike"

Di Adriano Bestetti venerdì 26 agosto 2016

Il 26enne pilota romano guarda al futuro in vista del divorzio da Ducati a fine anno: "La proposta di Puccetti è quella che mi piace di più..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.