Vai al contenuto

Nuova Toyota VITZ (Yaris) - Ufficiale!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco da queste foto si capisce meglio la lavorazione della fiancata.. non scende giù dritta come sembrava da quella piccola, è più simile alla serie1 ma meno esasperata. non male :D

è un gioco di luci......... guardati quelle colorate ........ si vede penissimo che è piatta....... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

no vabè betha non puoi andare a guardare le foto piccole.. primo perché secondo me lì il colore è stato cambiato al computer e già lì si perde molto, secondo perché sono ancora più piccole di quella nella foto grigia. puoi essere anche il fotografo più bravo del mondo ma se non c'è la superficie adatta il gioco di ombre che si crea nella fiancata di quella nera non lo ottieni credimi... dove c'è quella parte più chiara vicino al brancardo la superficie è leggermente rivolta verso l'alto e pure i passaruota sono abbastanza bombati. Cmq è un'evoluzione della odierna.. un pò più scolpita ma con l'aggiunta di un piccolo scalino sulla parte bassa... poi che siano state fortemente ritoccate le luci al computer non lo metto in dubbio ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

no vabè betha non puoi andare a guardare le foto piccole.. primo perché secondo me lì il colore è stato cambiato al computer e già lì si perde molto, secondo perché sono ancora più piccole di quella nella foto grigia. puoi essere anche il fotografo più bravo del mondo ma se non c'è la superficie adatta il gioco di ombre che si crea nella fiancata di quella nera non lo ottieni credimi... dove c'è quella parte più chiara vicino al brancardo la superficie è leggermente rivolta verso l'alto e pure i passaruota sono abbastanza bombati. Cmq è un'evoluzione della odierna.. un pò più scolpita ma con l'aggiunta di un piccolo scalino sulla parte bassa... poi che siano state fortemente ritoccate le luci al computer non lo metto in dubbio ;)

Abbi fede........... è più piatta d iquanto sembri......... :wink: ...... non guardare le foto con le minigonne! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna ammettere che mentre gli europei sono a corto di idee , le case giapponesi stanno lavorando bene sul design che era l´unico appunto che si poteva fare alle loro auto . devo dire che questa yaris riprende in parte l´idea della peugeot infatti in alcuni passaggi mi ricorda la 307 ad esempio il montante posteriore ed in parte il lunotto , certo é normale che qualcosa di simile si trovi in ogni modello. credo che la fiat risentirá molto dell´attacco che stanno per sferrare i giapponesi e dei francesi nel segmento a e b .

la panda pur simpatica ha un prezzo eccessivo ed é troppo classica senza novitá insomma .

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna ammettere che mentre gli europei sono a corto di idee , le case giapponesi stanno lavorando bene sul design che era l´unico appunto che si poteva fare alle loro auto . devo dire che questa yaris riprende in parte l´idea della peugeot infatti in alcuni passaggi mi ricorda la 307 ad esempio il montante posteriore ed in parte il lunotto , certo é normale che qualcosa di simile si trovi in ogni modello. credo che la fiat risentirá molto dell´attacco che stanno per sferrare i giapponesi e dei francesi nel segmento a e b .

la panda pur simpatica ha un prezzo eccessivo ed é troppo classica senza novitá insomma .

cordialmente drucker

la panda parte da 8.000 con abs ed un airbag, non mi pare eccessivo, poi se uno vuole aria cond, lettore cd, motore diesel, cerchi in lega, sensori di parcheggio etc etc etc il prezzo lievita, cmq sempre inferiore alle concorrenti Ignis, Agila, Wagon R+

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco da queste foto si capisce meglio la lavorazione della fiancata.. non scende giù dritta come sembrava da quella piccola, è più simile alla serie1 ma meno esasperata. non male :D

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco da queste foto si capisce meglio la lavorazione della fiancata.. non scende giù dritta come sembrava da quella piccola, è più simile alla serie1 ma meno esasperata. non male :D

è un gioco di luci......... guardati quelle colorate ........ si vede penissimo che è piatta....... :wink:

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna ammettere che mentre gli europei sono a corto di idee , le case giapponesi stanno lavorando bene sul design che era l´unico appunto che si poteva fare alle loro auto . devo dire che questa yaris riprende in parte l´idea della peugeot infatti in alcuni passaggi mi ricorda la 307 ad esempio il montante posteriore ed in parte il lunotto , certo é normale che qualcosa di simile si trovi in ogni modello. credo che la fiat risentirá molto dell´attacco che stanno per sferrare i giapponesi e dei francesi nel segmento a e b .

la panda pur simpatica ha un prezzo eccessivo ed é troppo classica senza novitá insomma .

cordialmente drucker

la panda parte da 8.000 con abs ed un airbag, non mi pare eccessivo, poi se uno vuole aria cond, lettore cd, motore diesel, cerchi in lega, sensori di parcheggio etc etc etc il prezzo lievita, cmq sempre inferiore alle concorrenti Ignis, Agila, Wagon R+

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.