Vai al contenuto

<<<...scusate il disturbo...>>>


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tt...Sn Mauro.

Vi seguo sin dall'inizio anke se nn ho mai partecipato a nessun argomento da voi proposto (anke se li ho trovati sempre molto interessanti,eccetto quando litigate cn Taurus)o meglio una sl volta ho partecipato kiedendo a Taurus info sui motori V8.

Purtroppo fino a pochi giorni fa mi connettevo cn la linea tradizionale e quindi nn potevo collegarmi molto...ora finalmente ho l'Adsl Flat e posso frequentarvi + spesso.

Da appassionato di motori trovo interessantissimo il forum Scoop e anteprime in particolare quando gente cm Taurus e ... posticipano le foto in esclusiva o ci informano sulle motorizzazioni,dotazioni e prezzi.

Di quesiti da porvi ne ho tantissimi,ma penso ke ci sarà tempo x tt...Parekke ore della mia giornata le passo a progettare un Piano di rilancio x il tanto discusso gruppo Fiat,o meglio a progettare pseudo listini o a skizzare qualcosa su nuovi modelli.

Avrei anke un idea (o mio sogno) da farvi presente,ke si riallaccia a qualcosa di + pratiko del progetto di far nascere una società [italauto] cn tt noi azionari___ma d questo ne parleremo + in la.(ora nn rikordo se era in questo forum o in quello di Quattroruote,ma ricordo bene ke era un argomento ke interessava un po a tt).

ora io nel sito sn presente cn il Nick "MAURO JOE",ma preferirei sostituirlo;è possibile o devo iscrivermi nuovamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.