Vai al contenuto

berlusconi citizen


luciano154

Messaggi Raccomandati:

non trovo giuste queste forme di contestazione.

Se fossi stato un elettore ma anche un semplice cittadino appartenente alla sezione in cui tu hai votato non sarei contento.

alcuni non si sono limitati alle monetine. se conoscessi la situazione capiresti senz'altro...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cioè luciano, mi stai dicendo che il rilascio di dalbosco per aver volontariamente ferito il capo del governo

è un atto giusto e dovuto nei suoi confronti??? non stiamo parlando di me o di te, ma di una persona che, volenti o nolenti, ci rappresenta in italia e nel mondo...e se dalbosco non avesse avuto a disposizione un cavalletto,ma una rivoltella???

mi sembra un gesto molto grave il suo...e c'è gente che è stata più tempo di lui in galera e per aver fatto molto di meno...

dalbosco sarebbe dovuto stare di più in carcere già se avesse volutamente ferito una comune persona, figuriamoci con il presidente del consiglio....

Link al commento
Condividi su altri Social

dalbosco sarebbe dovuto stare di più in carcere già se avesse volutamente ferito una comune persona, figuriamoci con il presidente del consiglio....

quello che ti contesto è che davanti la legge, secondo te, berlusconi e "me e te", "l'ultimo degli sfigati" e qualsiasi altra "comune persona" siano diversi, che berlusconi sia superiore. tutto ciò lo leggo tra le righe e spero che lo smentirai perchè berlusconi davanti la legge, sia da imputato che da parte lesa, deve essere uguale agli altri.

x il resto se vai a rileggere tutti i miei interventi ho sempre condannato il gesto. lanciare le monetine è un gesto simbolico, non fai male a nessuno, ovviamente se non miri l'occhio!!!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

dalbosco sarebbe dovuto stare di più in carcere già se avesse volutamente ferito una comune persona, figuriamoci con il presidente del consiglio....

quello che ti contesto è che davanti la legge, secondo te, berlusconi e "me e te", "l'ultimo degli sfigati" e qualsiasi altra "comune persona" siano diversi, che berlusconi sia superiore. tutto ciò lo leggo tra le righe e spero che lo smentirai perchè berlusconi davanti la legge, sia da imputato che da parte lesa, deve essere uguale agli altri.

x il resto se vai a rileggere tutti i miei interventi ho sempre condannato il gesto. lanciare le monetine è un gesto simbolico, non fai male a nessuno, ovviamente se non miri l'occhio!!!

simbolico è mettere un fiore in un fucile di un poliziotto

ma tirare qualcosa contro qualcuno è un'atto barbaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a sinistra invece che stare sempre lì a dire "ma quanto è brutto Berlusconi, ma quanto è cattivo Berlusconi......" si mettessero d'accordo e facessero delle proposte SERIE vincerebbero a mani basse.....

Ma anche a sinistra prevalgono gli interessi particolari invece che quelli collettivi (e di maneggi quando erano al governo ne hanno fatti......o se ne hanno fatti!)......e alla fine perderanno di nuovo....la lezione del 2001 non gli è bastata mica.... :roll:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

simbolico è mettere un fiore in un fucile di un poliziotto

ma tirare qualcosa contro qualcuno è un'atto barbaro.

non hai capito, non ho lanciato monetine CONTRO ma davanti a qualcuno.... vabbè lasciamo stare, basta che hai capito che non era x fargli male.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

simbolico è mettere un fiore in un fucile di un poliziotto

ma tirare qualcosa contro qualcuno è un'atto barbaro.

non hai capito, non ho lanciato monetine CONTRO ma davanti a qualcuno.... vabbè lasciamo stare, basta che hai capito che non era x fargli male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.