Vai al contenuto

Pubblicità 147


Alfred

Messaggi Raccomandati:

Penso che l' Alfa abbia imitato la pubblicità della Serie 1 per rispondere alla somiglianza delle due vetture.

Credo che un conto sia la somiglianza, magari voluta, ma comunque vuol dire che alla BMW considerano la 147 come un punto di riferimento della categoria; un altro conto è di imitare o prendere in giro una pubblicità.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che l' Alfa abbia imitato la pubblicità della Serie 1 per rispondere alla somiglianza delle due vetture.

Credo che un conto sia la somiglianza, magari voluta, ma comunque vuol dire che alla BMW considerano la 147 come un punto di riferimento della categoria; un altro conto è di imitare o prendere in giro una pubblicità.

noto con stupore che ha fatto "scandalo" questa pubblicità... l'aveva già fatto mazda tre con la golf, non è una così nuova o così provocatoria come la fate sembrare... semplicemente alfa, dopo la caduta dal piedistallo di Golf, sta tentando di impedire alla bmw1 di diventare uno status simbol prendendo il posto lasciato vagante dalla golf nel cuore dei pariolini, dei figli di papà e dei 50enni in crisi esistenziale.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente io il "Golf ti aspetto fuori" di Mazda3 lo leggo più come un "Golf, vieni in strada e confrontiamoci..."(ed è anche un riconoscimento del valore del prodotto in un certo senso)...quello della 147 è una presa in giro alquanto inopportuna, perchè fino a prova contraria è Alfa che deve ""rubare"" clienti a BMW...

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo con duetto. Aggiungerei che comunque anche serie 1, se ho ben capito, e' una "D accorciata" in quanto il suo pianale deriva da quello della nuova serie 3, con cui condivide anche quasi tutte le motorizzazioni, ovviamente per contenere i costi. Per BMW il segmento C e' tutto territorio inesplorato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.