Vai al contenuto

Riviste


Messaggi Raccomandati:

Per scambiare un pò di opinioni... qual'è la vostra rivista preferita?

inizio a rispondermi io... premesso che le acquisto tutte tranne quelle tipo evo o elaborare, credo che la migliore sia auto, che ha delle buone rubriche.. una volta la mia preferita era quattroruote, ma ultimamente è caduta in basso, a mio parere... nei miei gusti stanno invece salendo automobilismo e am, il primo perchè fa delle buone prove (anche sui rulli) e delle buone sfide, il secondo perchè fa articoli un pò diversi da tutte le altre riviste... Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Per scambiare un pò di opinioni... qual'è la vostra rivista preferita?

inizio a rispondermi io... premesso che le acquisto tutte tranne quelle tipo evo o elaborare, credo che la migliore sia auto, che ha delle buone rubriche.. una volta la mia preferita era quattroruote, ma ultimamente è caduta in basso, a mio parere... nei miei gusti stanno invece salendo automobilismo e am, il primo perchè fa delle buone prove (anche sui rulli) e delle buone sfide, il secondo perchè fa articoli un pò diversi da tutte le altre riviste... Ciao!

Concordo, Auto è la migliore, Quattroruote è rimasto dietro. Quello che invece lascia Auto indietro è la mancanza di un sito web, servizio sempre più importante.

Link al commento
Condividi su altri Social

si concordo, come pure già detto altre volte in questo forum, quattroruote ha perso la nomea di "bibbia" dell'automobilista appassionato ed ha finito per diventare più o meno come "auto oggi" e compagnia varia. Si è vero la migliore è auto che offre servizi più curati e con dettagli tecnici superiori a quattroruote, le prove sono ben più appassionanti inoltre.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ti diro di più a proposito di quanto è caduta in basso 4Ruote...dai un'occhiata al mio post pubblicato sotto "crisi quattroruote"...vedrai tutto ciò di abominevole che ho trovato nel fascicolo "Passione Auto" dedicato all'Alfa Romeo...errori che una rivista seria non dovrebbe fare! :x

si concordo, come pure già detto altre volte in questo forum, quattroruote ha perso la nomea di "bibbia" dell'automobilista appassionato ed ha finito per diventare più o meno come "auto oggi" e compagnia varia. Si è vero la migliore è auto che offre servizi più curati e con dettagli tecnici superiori a quattroruote, le prove sono ben più appassionanti inoltre.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.