Vai al contenuto

Felpa Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..ho visto questa mattina una donna 30enne con la felpa rossa, alla guida di una A4 Avant..

Mora con una a4Grigio scuro 25 tdi quattro??

....lascia perdere se è quella... odia tutte le auto italiane....

cmq è una delle poche-i che ho visto io in zona cn quella felpa...almeno io...ma ripeto da un pò non frequento ambienti e località presunte in....quindi non so quanto sia diffusa in zona quella costosissima felpa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io la felpa pirelli me la sono comprata un paio di settimane fa...

ho anche fatto un strappo alla regola, siccome ho già fin troppe felpe scure, me la sono presa grigia chiara con la P. in azzurro...molto bella e anche ben fatta...i materiali sono ottimi, le tasche foderate... peccato che l'ho pagata 29 euro in più che a roma...

ah, poi una felpa che merita tantissimo secondo me, e che ho usato una cifra da quando l'ho presa, è sicuramente quella della belstaff....una felpa davvero fantastica...leggera,ma tiene caldo, bellissima, sobria e poi ha quel look da motociclista che è una figata...con protezioni per spalle e gomiti semovibili...mamma che bella...peccato che non faccia più modelli...sinceramente i giubbotti belstaff non mi hanno mai fatto impazzire, ma ultimamente,anche con la serie speciale per the aviator, stanno uscendo con un sacco di prodotti interessanti e belli...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Ciao,

ho guardato su ebay.it per le felpe FIAT Hydrogen, pero non sono sicuro quali sono orignali e quali no. Qualcuno mi puo aiutare??? Quelle rosse (non bicolore) con la scritta blu non si trovano più???

Grazie e buon anno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

SEMIOT: ma adesso ci sono pure i cappellini?

si l'ho comprato a venezia, della kappa, 28 euro, eccolo ancora in vetrina prima dell'acquisto

img00366jq.jpg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.