Vai al contenuto

Liberata Giuliana Sgrena


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...onore a Letta che ha permesso questa liberazione ed anche a quel funzionario che purtroppo é morto;

..non per la sfilata della pace, ma per un impegno politico preciso é stata liberata, con buona pacis dell'opposizione che crede sia stato quello il motivo della liberazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi incredibbile!!!!!!!!!!

Stava in machina con i servizi segreti Italiani quando gli americani hanno sparato contro l'auto uccidendo un italiano e ferendo la sgrena!!!!!

Cmq una bellisima notizia

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti prima la liberano,un italiano paga con la vita, e lei inneggia al Corano.....

tutti felici x la liberazione.....ma bisogna avere anche rispetto x i morti......

Quel funzionario è morto seguendo degli ordini senza farsi troppi problemi,e lei quasi "esalta" la sua prigionia.......certe cosa mi fanno venire il volta-stomaco......

Quello che mi da ancora + fastidio è l'iposcrisia del governo italiano,pressato dalle elezioni,che addirittura manda un jet privato......

povera italia...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
In effetti prima la liberano,un italiano paga con la vita, e lei inneggia al Corano.....

tutti felici x la liberazione.....ma bisogna avere anche rispetto x i morti......

Quel funzionario è morto seguendo degli ordini senza farsi troppi problemi,e lei quasi "esalta" la sua prigionia.......certe cosa mi fanno venire il volta-stomaco......

Quello che mi da ancora + fastidio è l'iposcrisia del governo italiano,pressato dalle elezioni,che addirittura manda un jet privato......

povera italia...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..mentre tutti festeggiano la liberazione della pasionaria, c'é qualcuno che improvvisamente si é trovato nel dramma, nel dolore; il vedere urlare di gioia mentre uno ha pagato con la vita mi dà particolarmente fastidio, però più che l'ipocrisia del governo in periodo elettorale (che ci sarà senza dubbio) mi pare che siano maggiormente ipocriti Fassino e Bertinotti che pensano di avere avuto qualche merito nell'esito positivo della vicenda.

Il ringraziamento della prigioniera ai carcerati mi pare una barzelletta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ringraziamento della prigioniera ai carcerati mi pare una barzelletta.

Si guarda questa è la cosa che mi ha fatto + incazzare.....mi verrebbe da dire:"se ci stavi tanto bene,tornaci....l'italia è un paese libero",però certe volte bisogna mandarle giù certe cose

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

forse vi sfugge che chi ha sparato sono stati gli americani

sapete com'è....

già siamo passati dalla contentezza a chiamarla PASIONARIA???

CHE VOMITO CHE VOMITO CHE VOMITO

MA andatevene un pò affanculo (e ora cacciatemi pure)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E VOGLIO PURE SAPERE CHE CAZZO DI PROBLEMA E' SE AVESSE "INNEGGIATO" AL CORANO...

AH GIA', E' UNA RELIGIONE DI MERDA PROFESSATA DA GENTE DI MERDA

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.