Vai al contenuto

Jeep Nuova Wrangler


126/131

Messaggi Raccomandati:

scusami un attimo duetto..ma hai il mitico suzukino????quasi quasi apro un topic sui micro 4x4 giapponesi..

Comunque secondo me ormai la trasmissione è ok..mi sembra strano che non la mettano a posto..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Duetto un giorno dovrai stilare tre elenchi...

- Le auto storiche che possiedi

- Le auto storiche o "mitiche" che hai guidato

- Le tue auto "di tutti i giorni"

Così ci fai sbavare un po' :D;)

Sembri mia moglie quando vuole litigare ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

wrangler15b.jpg

wrangler19b.jpg

wrangler18b.jpg

vorrei sapere una cosa:è vero che ci sono 2 tipi di tetto o no?

L'auto può essere equipaggiata con Hard Top, per toglierlo e metterlo ci vuole una buona 1/2 ora e due persone abbastanza forti (se avete la moglie mingherlina scordatelo), il Soft top che al pari di altre non è semplicissimo da togliere ma si può fare anche da soli, e volendo il bikini.

Ma il i fuoristrada torpedo (campagnola, matta, Suzu, half ton, Jeep ecc.) li adoro scapottati e con il parabrezza abattuto. (ovviamente occhialoni obbligatori e non si superano 80 km/h)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto può essere equipaggiata con Hard Top, per toglierlo e metterlo ci vuole una buona 1/2 ora e due persone abbastanza forti (se avete la moglie mingherlina scordatelo), il Soft top che al pari di altre non è semplicissimo da togliere ma si può fare anche da soli, e volendo il bikini.

Ma il i fuoristrada torpedo (campagnola, matta, Suzu, half ton, Jeep ecc.) li adoro scapottati e con il parabrezza abattuto. (ovviamente occhialoni obbligatori e non si superano 80 km/h)

Ah un'ora e mezzo????:pz ..dall'hard top al soft top cosa cambia???E per esempio in estate non si può tenere il soft top e in inverno tenere l'hard top??

E la versione bikini che è????

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

No mezza ora (se sei bravo) il bikini è: D345252533.jpg un telo che ripara dal sole diffuso sui fuoristrada torpedo con montante centrale (wrangler, SJ ecc.)

Hard top è il tetto rigido, Soft è quello in materiale morbido (tela o plastico)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, nel mio Box storico, l'unica Jap (per ora) presente è un SJ 413 Cabriolet sport del 1986.

Uno dei primi 413 immatricolati in Italia, rigorosamente made in jap; che sono tutt'altra cosa quanto ad affidabilità e cura di costruzione rispetto alle made in spain.

A detta di Suzuki Italia, dovrebbe essere uno dei migliori esemplari circolanti (modesti a parte :mrgreen: ) e dovrebbe essere oggetto (va bè che lo dicono da qualche mese) di un "servizio storico".

Piccola curiosità, nel 1986 SJ 413, era il fuoristrada con il miglior rapporto peso/potenza dopo Range Rover.

....certo che cambiano i tempi :-P:o

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.