Vai al contenuto

multipla rest


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
A mio avviso la Multipla per sfondare deve:

1) Con il nuovo modello cambiare nome perche' ormai a chi non piace la Multipla non si riuscira' a far comprare un'altra auto con lo stesso nome

2) Innovare il segmento con qualche soluzione geniale (non nell'estetica) ma nella praticita' (esempio stupidissimo vedi la Mazda RX-8 con le portiere posteriori).

:wink: :wink:

Proprio per questo si dovrebbe differenziare dall'idea,che è molto simile,come lunghezza...........Magari insieme alla opel potrebbe introdurre

novità,che sò i 2 sedili esterni che si allargano se sparisce quello in mezzo

tipo signum,oppure dei paraurti che se anche fai un incidente si riparano da soli!!!...........inoltre la prossima versione ha una linea troppo banale....

e infatti non mi piace,proprio perchè hanno eliminato i 2 fari in alto

Speriamo che almeno abbia un giusto prezzo con ottima sicurezza(

magari 8 airbag!!!) e soprattutto nuovi motori a benzina,disel,gpl,metano,e che sò elettrica.........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

scusa ma qurllo della foto assomiglia a Biagio Antonacci............ :!::!:

PS:ma mi spiegi perchè quello che ho detto era sbagliato????? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

PS: comunque io non ho i baffi,nè la barba e porto gli occhiali e non faccio le parole crociate!!!!!Leggo topolino!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

non dirmi che non guardi zelig?

No non lo guardo......... :( ........preferisco i programmi di musica e di natura,con film di bud spencer,terence hill,paolo villaggio,massimo boldi,cristian de' sica........... 8) :!::!: anche scerzi a parte,chi vuol essere milionario.......(però non guardo + i cartoni animati :!::!: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
scusa ma qurllo della foto assomiglia a Biagio Antonacci............ :!::!:

PS:ma mi spiegi perchè quello che ho detto era sbagliato????? :shock:

..a ma é giustissimo

foto18-p.jpg

non solo Fiat farà paraurti che si riparano da soli

foto17-p.jpg

..ma adirittura metteranno un tasto sul cruscotto che schiacciandolo esce direttamente l'assicuratore nel caso non lo si possa riparare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.