Vai al contenuto

multipla rest


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io dico che come e oggi ci siamo fatti l'occhio. Molti la trovano orrenda, alcuni invece la trovano accettabile.

Se da quanto ho capito cambiano solo il frontale, beh trovo sia un peccato. Più che restyling lo chiamerei un "acconciatura".

Se invece c'e un lavoro importante ci sarà da vedere. Con ciò guardando l'interpretazione di ItaliaSpeed mi chiedo se tale restyling potrà veramente attirare più clienti visto che il resto e sempre uguale e indentificabile: una multipla.

Insomma forse mi son spieghato male. L'auto e cosi particolare che se il restyling si limita a cambiare i fari, non penso che questo attirerà più persone. E un pò come rinnegare se stessi. Non so, ho buttato giù un impressione che non ho analizzato fino in fondo, l'ho buttata communque. Poi si vedrà il lavoro finito e si potrà giudicare.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lascia perplesso, molto perplesso. Spero che come al solito italiaspeed abbia preso un ennesimo granchio, altrimenti la Multipla affonderà ancora di più. :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico come la penso.

Credo che Italiaspeed abbia preso un granchio, perchè dai prototipo camuffati mi sembra che non siano cambiati solo i fari.

Mi sembra di capire che sparirà anche il gradino anteriore tra parabrezza e cofano motore.

Quello che mi lascia perplesso è che se hanno voluto normalizzare il frontale rendendolo meno particolare, non capisco perchè non fare qualche modifica evidente al posteriore (es fari completamente nuovi e nuovi portellone e paraurti).

Così almeno il pubblico meno attento potrebbe percepirla come macchina "nuova" e riavvicinarsi ad un modello che è rimasto di nicchia.

Magari mi sbaglio, ma dalle foto rubate mi sembra di aver capito così.

E voi che ne pensate...

Link al commento
Condividi su altri Social

news_2002_142_01.jpg

queat era l'interpretazione di italiaspeed

avete notato che in questa foto quelle che sembrano le maniglie delle portiere sono ravvicinate a far presagire un'apertura a libro?

A me non dispiace vista così.. però i fari posizionati sulla piega della pancetta :) li avrei fatti rettangolari come negli schizzi di D-Sign

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Sono d'accordo con l'ipotesi formulata da max76, credo anch'io che il gradino sparirà e la cosa non promette niente di buono, lasciando invariata la fiancata...ok, aspettiamo di vedere la vettura definitiva, ma vi dico che allo stato attuale delle cose preferisco la Multipla tutt'ora in vendita...è buffo no? Quando l'hanno presentata mi faceva schifo, e oggi invece l'apprezzo, specie dopo averci viaggiato, anche se sono d'accordo nell'affermare che non è certamente bellissima. Ma rimane comunque un'auto "furba", azzeccatissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.